IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon pomeriggio :)

Andare in basso

Buon pomeriggio :) Empty Buon pomeriggio :)

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2020 3:56 pm

Gentile Yesenia

ho letto con molto interesse il tuo post sull' Oracolo delle Visioni e vorrei chiedere un consulto con queste

nuove Carte . Nello specifico , mi interesserebbe sapere se nella mia vita ci saranno finalmente cambiamenti in positivo .

Grazie per il tuo tempo e per la disponibilità .

Buon pomeriggio .

P.S. Non per mettere in dubbio le capacità di queste Carte , ma di sicuro dal punto di vista figurativo sono bellissime ...Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio :) Empty Re: Buon pomeriggio :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Nov 12, 2020 8:19 pm

Ciao Rosebud,

le carte che mi sono uscite per la tua domanda sono :

10 - 11 - 28
45 - 34
32

La carta n. 10 prevede che, al fine di ottenere quello che ti prefiggi, dovresti fare maggiore affidamento sulla tua intuizione corroborata anche da un’analisi molto precisa e particolareggiata delle circostanze; in sostanza avere un quadro completo della situazione (senza perdersi in cose marginali) potrebbe aiutarti poi ad agire al meglio e a prendere decisioni migliori.  Siccome la carta n. 11 ti suggerisce di agire anche in armonia con gli altri, non escludo che, nel possibile, ti converrebbe anche solo chiedere il parere sulla situazione di altre persone magari più esperte.  Anche la carta n. 28 ti suggerisce di non agire impulsivamente, ma di prendere tempo  per meditare e connettersi con il proprio Sé Superiore. La carta n. 45 ti consiglia anche di stare attenta a non farti manipolare da nessuno ma di vivere la tua vita da protagonista assoluta senza farti trasformare in quello che non sei . La carta n. 34  ti consiglia anche di non lasciarti prendere dalla routine ma, se hai un sogno o un progetto, lavorare piano piano per realizzarlo. Ed un altro consiglio importante al fine della tua domanda è quello dato dalla carta n. 32 di dimenticare le cose del passato o, se non proprio dimenticarle, di non lasciarti condizionare e bloccare da esse nel tuo progredire ed andare avanti.

In sostanza, riassumendo, riuscirai ad avere cambiamenti in positivo nella tua vita solo se analizzerai bene la situazione che stai vivendo in modo da prendere le decisioni migliori, magari anche con l’aiuto di un/una esperto/a a consigliarti in qualche modo, senza agire impulsivamente ma anche senza farti manipolare e senza farti bloccare dalle esperienze passate.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 967
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio :) Empty Re: Buon pomeriggio :)

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2020 11:55 pm

Smile
Grazie infinite Yesenia . Non immaginavo che questo Oracolo potesse dare una risposta così

completa , esauriente e quindi preziosa .

Grazie ancora e alla prossima Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon pomeriggio :) Empty Re: Buon pomeriggio :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.