IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà un ritorno?

2 partecipanti

Andare in basso

Ci sarà un ritorno? Empty Ci sarà un ritorno?

Messaggio Da silos3 Lun Set 13, 2021 6:54 pm

Buona sera a tutti sono nuovo qui. Ho usato la vera sibilla masenghini. La domanda alle carte è stata se il consultante ritorna con la sua ex. Le carte han cosi risposto:

Allegria - bambino rovesciato - imoneo rovesciato
Costanza - mercante
Leggerezza rovesciata -riunione
Militare - sacerdote rovesciato
Omaggi di preziosi rovesciato - prigione rovesciata.
Io dalla prima stesa ho visto che da parte de consultante c e stata una leggerezza che ha portato alla rottura della coppia, che ora si sente in trappola perche soffre.
Ho fatto un altra stesa in quanto dalla prima non vedevo se cera un effettivo ritorno:
Casa - messaggiero -disgrazia rovesciata
Amante rovesciato - morte rovesciata
Speranza - viaggio
Dottore rovesciato
Dalla seconda stesa ho visto che c e una speranza per un cambiamento di situazione, pero deve esserci un incontro diretto tra i due in quanto la speranza si rivolge verso il viaggio.
Voi cosa pensate?
Grazie

silos3

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.09.21

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un ritorno? Empty Re: Ci sarà un ritorno?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Set 15, 2021 4:25 am

Ciao Silos e benvenuto.

Allora prima di tutto ti dico che in questa sezione puoi chiedere aiuto per l'interpretazione di UNA SOLA stesura alla volta ogni 30 giorni.  Quindi risponderò solo alla tua prima stesa e non alla seconda.

Ti prego, per un'eventuale prossima volta di limitarti alla richiesta per UNA SOLA stesa. Sono stata abbastanza chiara?

Detto questo, passiamo all'interpretazione. Prima di tutto lasciami dire che, secondo la mia modesta opinione, hai davvero tirato fuori troppe carte (io di solito ne tiro fuori 5 o al max 6) e non mi hai detto in che modo le hai disposte (cosa importante), ovvero se hai seguito uno schema di stesura o se le hai tirate fuori, come dico io, "ad cazzum". Occorre poi leggere la stesa in riferimento alla domanda che si è posta alle carte: "Il consultante ritorna con la sua ex?"

Dopo un inizio molto bello della storia (L'Allegria ad inizio stesa) in cui vi era una sorta di stabilità sentimentale, si è verificata una situazione di inquietudine, come se qualcuno di voi due (penso tu, ma non ci metto la mano sul fuoco) si fosse sentito stretto/a all'interno di questo rapporto e l'altro (credo lei) si sia sentito come se stesse in qualche modo perdendo la posizione guadagnata all'interno del rapporto. Credo anche che vi siano stati inganni o cose comunque non dette fra di voi (Mercante) e che, come dici tu, tutto sia stato vissuto con troppa leggerezza (la Leggerezza, appunto) senza creare delle vere e solide basi. Ci potrebbero essere stati dei tentativi di rinsaldare il rapporto prima della rottura finale (tentativi rappresentati da quella Riunione, carta molto bella) ma non sono andati a buon fine. Mi dispiace anche dirtelo, ma credo che la tua lei abbia comunque accanto (o abbia avuto accanto) un'altro uomo (il Militare della stesa) e sinceramente, con quelle carte rovesciate finali (soprattutto la Prigione rovesciata finale, che io vedo come molto negativa) io non mi aspetterei ritorni.

Un saluto a te.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 967
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.