IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda generale

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda generale  Empty Domanda generale

Messaggio Da Fiammetta89 Lun Feb 24, 2020 2:05 pm

Ciao! Smile
Come prima domanda, anche se molto generica, vorrei sapere come mi vedi a livello generale.

Martina 26.02.1989
Grazie 🥰

Fiammetta89

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda generale  Empty Re: Domanda generale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Feb 24, 2020 3:05 pm

Come persona o come situazione tua?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda generale  Empty Re: Domanda generale

Messaggio Da Fiammetta89 Lun Feb 24, 2020 3:49 pm

Diciamo che una non esclude l’altra Smile
Se si può vedere dalle carte!
Se non si può, come situazione! Smile

Fiammetta89

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda generale  Empty Re: Domanda generale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Feb 24, 2020 4:16 pm

Ciao Fiammetta, allora quello che mi dicono le Kipperine è che tu spesso appari come una persona un po' ingenua, (das Kind - Il Bambino) quindi devi stare attenta alle persone con le quali ti confidi, perchè spesso potresti essere ingannata. Allo stesso tempo sei una persona sempre in fermento e che vuole vuole mettere al fuoco tante cose. Ami molto le cose belle e per questo appari spesso vanitosa ed un po' superficiale e leggera agli occhi degli altri (Reiches Maedchen - Ragazza ricca). Spesso appari come influenzata nelle tue scelte anche da altre persone, in particolare dalla tua famiglia (Ehestandskarten - Carta del Matrimonio) e sembra quasi che tu voglia recuperare un legame del passato o una situazione del passato con questo modus operandi. Quello che però vedo è un cambiamento in questa situazione statica (Eine Veraendrung), dato che vi sono situazioni in movimento anche abbastanza turbolento. Potrebbe anche essere un cambiamento verso qualcosa o qualcuno anche perchè sei tu a volere rivoluzionare un po' la tua vita. Come carta finale ho l'Eine Reise (un Viaggio) che mi dice che ha una gran voglia di indipendenza e di diventare in un certo qual modo più dinamica, di uscire dalle quattro mura di casa (anche spiritualmente) ed anche il Gericht (Tribunale) che mi indica che arriverai al punto di dover prendere delle decisioni importanti, decisioni per le quali chiederai aiuto ad esperti o a qualcuno di fidato. Potrai riscrivermi per le carte Kipper fra non prima di due mesi. Un saluto e buon pomeriggio Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domanda generale  Empty Re: Domanda generale

Messaggio Da Fiammetta89 Mer Mar 04, 2020 8:42 am

Grazie! Mi ritrovo molto in quello che hai scritto! I love you

Fiammetta89

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 17.02.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda generale  Empty Re: Domanda generale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.