IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LEGGETE TUTTI PER FAVORE

2 partecipanti

Andare in basso

LEGGETE TUTTI PER FAVORE Empty LEGGETE TUTTI PER FAVORE

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 8:15 pm

Carissime e carissimi,

vorrei precisare alcuni punti:

1 Visto e considerato che forniamo un servizio COMPLETAMENTE GRATUITO vi saremmo grati se le vostre richieste fossero poste con un minimo di educazione.

2 Niente è dovuto a nessuno. Non siamo qui nè per pettinare le bambole, nè per smacchiare leopardi quindi anche nei privati gradiremmo un minimo di educazione

3 Comprendiamo che l'abitudine all'utilizzo degli smartphone abbia imbarbarito le masse, ma non tollereremo oltre alcuni atteggiamenti pretenziosi e maleducati. Utente avvisato, mezzo salvato.

4 Fareste cosa gradita, se prima di intervenire con domande , aveste compiacenza di presentarvi nell'apposita sezione. Gradito pure il saluto

Grazie per l'attenzione e buona continuazione a tutti
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A Alice piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

LEGGETE TUTTI PER FAVORE Empty Re: LEGGETE TUTTI PER FAVORE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 8:26 pm

Abbiamo risolto ... visto l'insistenza a non capire l'ho bannata. Quando una mi scrive "Ho già letto tutto, volevo sapere le risposte ... " e quando le fai notare che magari sarebbe stato il caso di 1) salutare e 2) rispondere con più garbo e attendere la risposta con calma, visto che esiste anche un punto n. 12 di un regolamento che dice di aver letto:

12) Ogni Cartomante Vi risponderà nel suo tempo libero e nel più breve tempo possibile, compatibilmente coi propri impegni personali. Vi chiediamo quindi pazienza e di NON insistere nel voler ricevere stesura immediata. Chi sarà insistente verrà la prima volta redarguito con messaggio pubblico, successivamente la seconda volta bannato per 10 giorni e, in caso insista ulteriormente, bannato/a da questo Forum.

e ti dice "Ho risposto normalmente, semplicemente non capisco come funziona. Ho fatto una semplice domanda" ... a me girano altamente. Siamo semplicemente delle persone che esigono un minimo di educazione. Stop.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.