IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NOME DI BATTESIMO

3 partecipanti

Andare in basso

IL NOME DI BATTESIMO Empty IL NOME DI BATTESIMO

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Lun Mar 09, 2020 4:33 pm

Ciao a tutti, volevo fare una domanda di cui io già so la risposta ma Yesenia mi ha chiesto di pubblicarla in quanto può interessare tutti gli utenti. La domanda è: quant'è importante dare le date di nascita ed il proprio nome prima di farsi fare una stesura? Ed è necessario il nome DI BATTESIMO o va bene il nome con cui veniamo chiamati ogni giorno?

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 20.02.20

Torna in alto Andare in basso

IL NOME DI BATTESIMO Empty Re: IL NOME DI BATTESIMO

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Mar 09, 2020 5:03 pm

Ciao Violetta
grazie per la tua domanda. Ti posso rispondere in base alla mia esperienza.
Il nome di battesimo reale (non nickname) e la data di nascita sono fondamentali per la concentrazione necessaria all'operatore. A nessuno farebbe piacere se, durante la stesura, il cartomante si mettesse a pensare ai fatti propri dando delle risposte "fantasiose" . Non avendo la persona davanti a se, il nome e le data aiutano ad "identificare" la giusta energia. Meglio ancora, soprattutto in ambito affettivo, avere anche una fotografia delle persone coinvolte. Il problema è che di norma chiedete di persone delle quali avete poche informazioni.... figuriamo una fotografia. C'è poi la brutta abitudine di "lasciarsi distrarre da ogni pantalone o gonnella che viene intercettato dai nostri radar ormonali"...  lol!  lol!  lol!
Bando alle ciance: Se non abbiamo dati concreti coi quali concentrare la lettura, il risultato non può essere che approssimativo
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

IL NOME DI BATTESIMO Empty Re: IL NOME DI BATTESIMO

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Apr 26, 2024 8:36 am

Mi piace il commento di Gareth sul farsi distrarre da ogni pantalone o gonnella in circolazione. Mi ricordo una colta fuori dal Forum in cui una tipa mi chiese di persone conosciute on-line in una chat! Sembrava la lista della spesa! Mi sono rifiutata di fare le stese in questione fino a quando non fosse nata per lo meno una "chattata" un pochino più seria, diciamo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL NOME DI BATTESIMO Empty Re: IL NOME DI BATTESIMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.