IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA PER CAPIRE CHI ERAVAMO NELLA VITA PRECEDENTE E COME QUESTO INFLUENZA L'ATTUALE

Andare in basso

STESURA PER CAPIRE CHI ERAVAMO NELLA VITA PRECEDENTE E COME QUESTO INFLUENZA L'ATTUALE Empty STESURA PER CAPIRE CHI ERAVAMO NELLA VITA PRECEDENTE E COME QUESTO INFLUENZA L'ATTUALE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Lug 13, 2020 8:26 pm

Esistono nella realtà vari metodi che si propongono di condurci per mano alla scoperta di chi eravamo in un altra vita e come questo influenza quello che siamo oggi.

Uno di questi è il metodo illustrato in questo schema:

STESURA PER CAPIRE CHI ERAVAMO NELLA VITA PRECEDENTE E COME QUESTO INFLUENZA L'ATTUALE Stesur11

Si consiglia di usare per ogni posizione una carta degli Arcani Maggiori dei Tarocchi Classici e una delle Sibille Classiche per avere una visione più completa, ma anche sono i Tarocchi sono sufficienti.

LA CARTA N. 1 O "PREDICATORE" - è la carta che ci informa sull’attuale problema, posto alla base della nostra domanda.
In effetti già è una prima proiezione nel futuro prossimo che ci attende : non è solo ciò che stiamo affrontando, ma anche ciò che che affronteremo a brevissimo.

LA CARTA N. 2 - è quella che ci parla della nostra ultima vita passata. Dobbiamo fare quindi particolare attenzione se in questa posizione escono delle carte di valenza negativa. Una carta negativa in questa posizione non significa che nella vita passata siamo stati “cattivi”, quindi persone prive di onestà e lealtà, ma quasi sempre (il quasi è d’obbligo) significa che le carte non ci vogliono dettagliare esattamente chi eravamo. Questa negazione è spiegata grazie proprio al fatto che le nostre vite passate influenzano quella attuale, quindi, spesso, le carte “velano” il passato per non farci scoprire quella parte di futuro che potrebbe cambiare le nostre scelte di base e quindi il futuro stesso.

LA CARTA N. 3 - ci chiarisce quali problemi, o quali eventi, abbiamo avuto che sono diventati proiezione, in questa vita, degli attuali problemi : una cosa è certa, quello che sono i problemi attuali hanno un origine lontana e remota.

LA CARTA N. 4 - questa preannuncia i legami, profondi e inscindibili, che legano la nostra vita passata a quella attuale, in tutte le sue forme, compresa quella psicologica, e in tutte le sue espressioni.

LA CARTA N. 5 - ci fornisce i suggerimenti utili per risolvere il nostro problema in base all’esperienza sulla nostra vita passata. E’ qui che si manifesta tutto il “tesoro universale” racchiuso nei tarocchi : quando dalla segreta storia racchiusa in loro riescono a “liberare” quella personale di ognuno di noi fornendoci risposte , qualche volta criptiche, ma sempre esatte.

LA CARTA N. 6 - ci svela davvero l’insegnamento che dobbiamo trarre e attualizzare, dalla nostra precedente vita, per affrontare l’oggi, il presente.

LA CARTA N. 7 - ci svela il futuro in base alle scelte che faremo : attenzione non ci svela il percorso, ovvero le scelte stesse, ma quello che deriverà direttamente da queste.
Il perchè non fornisca chiarimenti in merito alle scelte stesse è ovvio e scontato : il nostro “libero arbitrio” è fondamentale e universalmente intoccabile, quindi le scelte non vengono rivelate prima proprio per non influenzarci e quindi determinare un mutamento del destino.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.