IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno :)

Andare in basso

Buongiorno :) Empty Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2020 4:50 pm

Buongiorno Yesenia Smile

alla fine non ho resistito alla curiosità ... Surprised Per favore , potresti vedere chi ero e/o cosa ho combinato nella

mia vita o vite precedenti ?

Dati in privato . Grazie e buon pomeriggio Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Lug 21, 2020 3:36 pm

Ciao Rosebud,

io e Gareth ci siamo messi insieme per fare questa stesura che è molto particolare e molto articolata ed impegnativa. Le carte che ci sono uscite sono:

CARTA N. 1 - RELATIVE ALLA SITUAZIONE ATTUALE – MORTE – AMMALATO
CARTA N. 2 – CHI ERAVAMO PAPESSA – GELOSIA
CARTA N. 3 – I PROBLEMI CHE DALLA VITA PASSATA VENGONO PROIETTATI IN QUELLA ATTUALE – AMANTI E MERCANTE
CARTA N. 4 – LEGAMI FRA VITA PASSATA ED ATTUALE – CARRO E LEGGEREZZA
CARTA N. 5 – SUGGERIMENTI PER RISOLVERE I PROBLEMI ATTUALI SULLA BASE DELLE ESPERIENZE NELLA VITA PASSATA – MATTO E DOTTORE
CARTA N. 6 – L’INSEGNAMENTO CHE DALLA VITA PASSATA DOBBIAMO ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – DIAVOLO E DISGRAZIA
CARTA N. 7 – FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – IMPERATRICE E SPERANZA

Le due carte che descrivono te nella situazione attuale sono la Morte del Tarocchi e l’Ammalato delle Sibille. Entrambe queste carte mi parlano di una situazione in sofferenza alla soglia della depressione. Sono necessari cambiamenti radicali e drastici per poter riportare equilibrio in una situazione che, in generale, sta diventando pesante e stagnante. Nella tua vita precedente sappi, cara, che tu eri una donna anche in una posizione sociale abbastanza elevata, visto che le carte che ti rappresentano sono Papessa e Gelosia. Ovviamente la Papessa si riferisce alla figura di una matrona o comunque di una donna di una certa età e posso dirti che sentiamo che quella donna che tu eri nella vita precedente si è dedicata alla vita monastica o comunque ad una vita contemplativa anche all’interno di un matrimonio per il fatto di essere stata molto delusa da una figura maschile per lei molto importante. Infatti questo ci viene confermato dalle due successive carte di Amanti e Mercante che sono nella posizione che evidenzia i problemi che dalla vita passata sono ancora proiettati in quella attuale. Il problema principale, ovviamente, riguarda il rapporto di coppia. Il personaggio di sesso maschile rappresentato dal Mercante ha in qualche modo traviato la scelta di questa Papessa facendole credere di essere interessato a lei come persona quando in realtà era più interessato alla posizione sociale che avrebbe guadagnato tramite il loro rapporto. E’ un arrampicatore sociale. Di conseguenza tu dal passato ti sei portata dietro questa enorme diffidenza e sfiducia nei confronti dell’altro sesso. Infatti il legame che ti unisce alla tua vita passata non a caso è rappresentato dalle due carte Carro e Leggerezza che ci fanno pensare che la tua sregolatezza in ambito sentimentale, la tua leggerezza ed il tuo continuo movimento ti hanno messa in situazioni pericolose anziché proteggerti da delusioni affettive e problemi di questo tipo. Da un lato infatti, hai desiderio di un’unione solida ma allo stesso tempo la rifuggi proprio per non avere ulteriori delusioni, non sono se riusciamo ad esprimere il concetto in modo pieno. Al fine di poter superare questo attuale problema prendendo spunto dall’esperienza acquisita nella tua vita precedente, le due carte del Matto e del Dottore stanno ad indicare che ti devi affidare con leggerezza ad un nuovo inizio con una persona decisamente più grande di te e più matura che sia in grado di consigliarti, darti stimoli, rimanendo comunque in secondo piano; un compagno di avventura sicuro ma non appariscente. Quindi quello che devi imparare a fare è avere una maggiore dose di orgoglio e di autostima, saper sfruttare meglio ed avere più fiducia nel tuo potere di seduzione (Diavolo), smetterla di vittimizzarti e pensare di cominciare a rispondere per le rime a chiunque interferisca nelle tue scelte in ogni ambito, ma in particolare in quello sentimentale. Se tu riuscirai a mettere in pratica questi consigli e ad attualizzare quella che è stata la tua vita passata e quelli che sono stati gli insegnamenti ricevuti da essa, le due carte di Imperatrice e Speranza ci indicano che saprai esaltare la tua bellezza esteriore ed interiore, rimarrai ferma sui tuoi propositi mentre gli uomini, intesi come maschi, si prostreranno metaforicamente ai tuoi piedi riconoscendo la tua superiorità.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE, Desda e Patrizia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 21, 2020 4:59 pm

I love you I love you I love you Yesenia e Gareth grazie Smile Come sempre , mi avete dato più

di quello che mi sarei aspettata ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buongiorno :) Empty Re: Buongiorno :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.