IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stese kipperkarten

2 partecipanti

Andare in basso

Stese kipperkarten Empty Stese kipperkarten

Messaggio Da Desda Dom Nov 22, 2020 11:08 pm

Buonasera, sto imparando a leggere le Kipperkarten. Ho eseguito una stesa ed ho chiesto se avró una relazione. In ordine sono uscite: l’uomo altolocato- giovane erediteria- donna altolocata- cambiamento- furto- novità in attesa . La mia interpretazione è: questo uomo futuro che incontrerò attualmente è impegnato. Questo incontro porterà un combiamento e una gravidanza inattesa. Ho letto che la giovane ereditaria indica anche le circostanze dell’incontro( corsi, seminari) . Vi ringrazio per l’aiuto che mi offrite.

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stese kipperkarten Empty Re: Stese kipperkarten

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 23, 2020 10:34 am

La tua interpretazione in linea di massima è giusta ... il fatto che accanto all'uomo vi siano due donne indica te e anche una donna "ufficiale", quindi l'uomo in questione sicuramente è già impegnato o comunque in procinto di rompere la sua relazione precedente. Non è libero, insomma. Visto che identificherei te con la giovane ereditiera e visto che la giovane ereditiera sta in mezzo fa l'uomo e la donna altolocati, sarai tu ad insinuarti nella loro relazione e non lei che si insinua nella vostra. In parole povere sarai l'amante ... Il cambiamento che tu vorresti ci sarà, ma ti consiglio di stare in guardia da quest'uomo che non mi appare sincero del tutto (furto). Siccome però la stesa ti si conclude con la novità in attesa, avresti dovuto aggiungere una carta dato che quella carta della novità è una carta cosiddetta "porta" ... quindi va aggiunta una carta per sapere che tipo di novità sarà. Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stese kipperkarten Empty Re: Stese kipperkarten

Messaggio Da Desda Lun Nov 23, 2020 2:40 pm

Ti ringrazio per le delucidazioni . Altre carte porta, quali sono? Il furto l’ho inteso come qualcosa di improvviso visto che era lontano da carte personaggio. Un abbraccio

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stese kipperkarten Empty Re: Stese kipperkarten

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 23, 2020 6:18 pm

Sono quelle carte che prevedono una scelta o un cambio di direzione o qualcosa in arrivo ... per capire cosa, che direzione o che scelta dovresti aggiungerne altre. Nelle Kipper, ad esempio, la carta 4 (incontro), la carta 9 (il cambiamento), la carta del furto (per capire quale evento infausto), la 28 (l'attesa - attesa di cosa?) ecc.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Desda piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Stese kipperkarten Empty Re: Stese kipperkarten

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.