IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti

3 partecipanti

Andare in basso

Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti Empty Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti

Messaggio Da Esoterica Gio Gen 07, 2021 10:29 am

Premesso che non ero sicura se fare una stesa chiedendo un tempo, maci ho provato.

Taglio: Matto Morte
Stesa: Temperanza Giudizio Torre

La situazione: ci frequentiamo da circa 7 mesi ma non siamo una coppia.

La mia interpretazione: lo rivedrò quando meno me l aspetto. La temperanza mi indica che devo avere pazienza, la torre mi indica che l incontro (giudizio) avverrà nel momento in cui meno me l aspetto on una modalità improvvisa. Il Matto indica una situazione di leggerezza che sta andando incontro a un cambiamento (morte).

Che ne pensate?


Esoterica

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.01.21

Torna in alto Andare in basso

Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti Empty Re: Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Gen 07, 2021 7:53 pm

Ciao Esoterica e benvenuta fra noi.

Sinceramente io la stesa la vedo in maniera un po' più pessimistica, purtroppo. Avrei aggiunto anche un paio di altre carte per spiegarmi meglio il significato di quella Torre. Comunque io credo che la Temperanza indichi si che dovrai aver pazienza, ma anche una carta più di amicizia che di amore e che un po' lui ti terrà sulla corda. Il Giudizio rappresenta anche contatti e comunicazioni e quindi, si, ti contatterà (anche quando meno te lo aspetti, come dici tu) per un incontro, che però salterà (e qui avrei aggiunto almeno un paio di altre carte per capire il motivo - se dipende da lui o da altri fattori). Matto e Morte al taglio confermano l'instabilità della vostra storia/frequentazione.

Vediamo se anche Gareth o Violetta vogliono dire la loro ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti Empty Re: Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti

Messaggio Da Esoterica Ven Gen 08, 2021 10:24 pm

Ciao Yesenia,
Ti ringrazio, la tua interpretazione è molto convincente. Ti darò un responso quando ci saranno degli sviluppi m, per ora sono in attesa (temperanza!).

Esoterica

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.01.21

Torna in alto Andare in basso

Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti Empty Re: Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Gen 11, 2021 5:13 pm

Ciao Esoterica... Matto e morte al taglio? Qui c'è un consiglio che le carte danno: compiere il salto nel buio e dare vita ad un nuovo inizio, una rinascita. La morte indica si un cambiamento, ma non ciclico e quindi da tale cambiamento non si può tornare indietro (altrimenti la ruota perde significato Wink ) Ma parliamo della stesa che a mio parere è più interessante...
Compare improvvisamente una comunicazione (giudizio: comunicazione. colpo di fulmine), inaspettata (la torre: evento improvviso). In questa stesa sarei più propenso a vedere le cose positivamente. Solo l'aggiunta di altre carte sulla torre potrebbero chiarire il senso di tutta la lettura.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti Empty Re: Quando lo rivedro? Marsigliesi solo maggiori solo dritti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.