IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore....

3 partecipanti

Andare in basso

Amore....  Empty Amore....

Messaggio Da Selene1235 Mar Lug 13, 2021 10:25 pm

Ciao, vorrei porre alle Kipper una domanda circa il mio ex. Volevo sapere se tra noi è possibile un ritorno insieme o è meglio smetterla di farmi illusioni e andare avanti. Dati in privato. Grazie 🙏

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Lug 22, 2021 9:51 pm

Prima di tutto, scusami se ti ho fatto attendere tanto, proprio non avevo visto la tua richiesta. Me l'ha detto Gareth che mi ero dimenticata di fare questa stesa per te. Sorry

Allora, le carte che mi sono venute fuori sono:

Weissliche Person (Consultante donna) - Seine Gedanken (i suoi pensieri) - Traurige Nachtricht (Notizia Triste) - Ein Todesfall (Un lutto)

Allora, senza stare più di tanto a spiegarti tutte le carte (puoi, se ti va, leggerne il significato completo sul corso), ti dico che tu che sei la consultante donna vedrai sempre più un suo allontanamento dato che la carta Seine Gedanken corrisponde un po' all'Eremita dei Tarocchi (quindi isolamento, allontanamento) e riceverai notizie tristi ed un Lutto (non in senso fisico, ma in senso morale, inteso come morte definitiva di un rapporto). Io, sinceramente, non vedo ritorni ...

Ciaoooo
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da Selene1235 Gio Lug 22, 2021 10:09 pm

Ti ringrazio.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da Selene1235 Lun Gen 03, 2022 6:16 pm

Ciao e buon anno... Volevo dare riscontro positivo e chiedere alle kipper se prossimamente è possibile che io conosca qualcuno di interessante in amore. Dati in privato grazie

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Gen 03, 2022 7:39 pm

Selene1235 ha scritto:Ciao e buon anno... Volevo dare riscontro positivo e  chiedere alle kipper se prossimamente è possibile che io conosca qualcuno di interessante in amore. Dati in privato grazie

Se vuoi ti presento Gareth: è calvo, con la gobba, l'alito fognato, un occhio di vetro, orecchie a punta, il suo corpo non vede l'acqua dal 1974, ha un piede con zoccolo caprino e l'altro con unghie modello talpa (ha contribuito a scavare il tunnel del Monte Bianco), soffre di psoriasi, è incontinente, ha la coda pelosa, una bella cresta modello stegosauro sulla schiena (sotto la gobba e prima della coda), porta la quarta di reggiseno, ha il naso aquilino e i bargigli sotto il mento. Come lasciarsi scappare un esemplare di cotanta beltade? Very Happy


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Lun Gen 03, 2022 7:48 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Gen 03, 2022 7:43 pm

Yeseniaaaa ... SPUTTT ... devi smetterla di descrivermi sempre più bello di quel che sono, altrimenti non me le scrollo più di dosso! Very Happy Very Happy
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Gen 07, 2022 7:05 pm

Ciao Selene,

dopo esserci divertiti un po' io e Gareth, ecco qui la mia stesa con le Kipper che sono uscite:

Eine Veraenderung Un Cambiamento) - Falsche Person (Persona falsa) – Zu hohen Ehren kommen (Raggiungere alti onori) – Militaerperson (Militare)

La prima carta, eine Veraenderung, ovvero la carta del Cambiamento indica che devi attuare una profonda revisione del tuo atteggiamento verso gli uomini, verso i quali tu sembri instaurare una sorta di dipendenza affettiva o comunque un rapporto non sano. Questo mi viene indicato dalla successiva carta Falsche Person (Persona Falsa) che ti mette in guardia dal lasciarti attrarre da persone che si comportano in modo sibillino e che non sono sempre trasparenti e limpidi, persone dalle quali, purtroppo, in passato sei stata molto attratta. Una volta che avrai fatto questo, ovvero avrai imparato a valorizzarti di più e soprattutto ad avere maggior coscienza di te, la carta garantisce che se non adesso, il vostro obiettivo sarà raggiunto perché avrai impostato la strada giusta per farlo. Infatti il maschietto per te, effettivamente nelle carte mi è uscito ed è rappresentato dal Militaerperson (Il Militare). Questa carta indica un uomo tendenzialmente più giovane di te (ma non è detto che lo sia a livello di età – magari a livello affettivo) dal carattere ordinato, rigido, ambizioso, orgoglioso, molto disciplinato ed autoritario.

Un saluto
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da Selene1235 Ven Gen 07, 2022 8:11 pm

Grazie è vero del passato . Speriamo nel futuro positivo

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore....  Empty Re: Amore....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.