IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova domanda sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova domanda sul lavoro Empty Nuova domanda sul lavoro

Messaggio Da Iside Ven Mag 20, 2022 10:38 am

Ciao Yesenia ti doriscontro sulla stesa con i tarocchi che qualche miglioramento a maggio nel lavoro c è stato. Vorrei chiedere alle carte Kipper come andrà la mia attività lavorativa nei prossimi mesi. Grazie mille dati in mp

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda sul lavoro Empty Re: Nuova domanda sul lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mag 23, 2022 8:01 pm

Ciao Iside,

Le carte Kipper che sono uscite per la tua domanda sono:

Arbeit und Beschaeftigung (Lavoro ed occupazione) - Erwartung (Attesa) - Unverhofftes Geld (Denaro inaspettato) - Kummer und Widerwaertigkeiten (Dolori e preoccupazioni)

La carta che apre la stesura è di per sè una carta che indica il lavoro, appunto, quindi sì, il lavoro nuovo arriverò, ma occorre ed è necessario affrontare personalmente le cose, ma senza fretta. Nulla deve essere affrettato, ma occorre prendere tempo per verificare tutti i pro ed i contro prima di agire, quindi pianificare una strategia per ottenere maggior lavoro. L'Unverhofftes Geld, in generale indica un miglioramento economico ma non solo, anche in altri campi indica guadagno e miglioramento, spesso inaspettato, spesso come conseguenza delle azioni intraprese prima, che sono state azioni giuste. La cosa negativa sono le Kummer und Widerwaertigkeiten che mi indicano che non andrà tutto tutto benissimo ed ho la sensazione che riguardi i soldini, dato che arriva proprio dopo la carta del Denaro inaspettato.

Secondo me, arriveranno dei lavori nuovi anche se dovrai avere pazienza ... soprattutto per il fatto che non saranno lavori molto grossi e le entrate saranno abbastanza esigue.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda sul lavoro Empty Domanda sul lavoro di mia figlia

Messaggio Da Iside Mar Ago 16, 2022 8:35 pm

Ciao Yesenia buon ferragosto in ritardo
Riscontro sulla stesa precedente anche se i dolori sono stati dovuti ad una situazione familiare
Ti chiedo se mia figlia riuscirà a lavorare come supplente nella scuola da settembre
Dati in privato
Grazie mille

Iside

Messaggi : 85
Data di iscrizione : 11.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda sul lavoro Empty Re: Nuova domanda sul lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Ago 19, 2022 11:11 pm

Premesso che, come sempre, le carte Kipper sono un po' limitate rispetto ai Tarocchi Classici, mi sono uscite:

Arbeit und Beschaeftigung (Lavoro ed occupazione) - Gerichtsperson (Persona di legge) - Groesses Glueck (Grossa Fortuna)

Mi sono fermata qui con le carte che sono uscite perchè già il fatto che la stesa si apra con Arbeits und Beschaeftigung per me era un sì, ma le altre due mi dicono che una persona importante o che comunque è importante per quel tipo di lavoro la chiamerà per iniziare.

Buona notte.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova domanda sul lavoro Empty Re: Nuova domanda sul lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.