IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera a tutti! Nuova iscritta

2 partecipanti

Andare in basso

Buonasera a tutti! Nuova iscritta Empty Buonasera a tutti! Nuova iscritta

Messaggio Da Camilla Bertazzo Dom Set 24, 2023 10:23 pm

Ciao a tutti! Sono Camilla, una ragazza di ventidue anni, da sempre affascinata al mondo dei tarocchi. Sono molto felice di essere stata accettata, solo da poco mi sto realmente avvicinando al mondo delle sibille, e spero di poter imparare molto da voi e attraverso questo forum. La settimana scorsa ho comprato il mio primo mazzo di Sibille, ed ora, sto studiando alcuni libri e manuali, qualsiasi consiglio per iniziare sarà davvero apprezzato. Vi ringrazio molto Smile!

Camilla Bertazzo

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.09.23

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Nuova iscritta Empty Re: Buonasera a tutti! Nuova iscritta

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ott 02, 2023 8:50 pm

Ben arrivata, Camilla. Spero che tu possa trovare nel Forum un valido aiuto. Personalmente preferisco i Tarocchi alle Sibille perchè queste ultime sono sempre state, per me ed in generale, "troppo chiacchierine".

Come avrai visto, qui esiste anche una sezione per l'aiuto ad interpretare le vostre stese. Ovviamente ti invito, nel caso, ad usarla ... dopo averne letto il regolamento. Può rivelarsi di grande aiuto a chi si avventura in questo mondo ... Smile

Buona permanenza con noi.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Camilla Bertazzo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Nuova iscritta Empty Re: Buonasera a tutti! Nuova iscritta

Messaggio Da Camilla Bertazzo Lun Ott 02, 2023 11:27 pm

Ti ringrazio molto per i consigli Yesenia, sei gentile! Ho già potuto sbirciare la sezione dedicata alle Sibille e anche quella relativa ai Tarocchi, felice di approfondirla nei prossimi mesi...sarà sicuramente un valido aiuto! Un saluto, Camilla. 😁

Camilla Bertazzo

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.09.23

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti! Nuova iscritta Empty Re: Buonasera a tutti! Nuova iscritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.