IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio da Manuela

2 partecipanti

Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Messaggio da Manuela

Messaggio Da Manuela Lun Nov 06, 2023 9:10 pm

Io avrei bisogno di un aiuto per una stesa sull’amore ho girato quattro carte in orizzontale chiedendo come andrà la nostra storia e ho pescato papessa mago matto e amanti…cioè quattro arcani e nn mi era mai capitato prima poi essendo su di me nn sono obiettiva… qualcuno mi può aiutare?

Manuela

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 06, 2023 10:07 pm

Ciao Manuela e benvenuta!

Dunque, per prima cosa non mi specifichi se hai tirato fuori 4 carte a caso o se hai seguito uno schema di stesura ... e questo è importante Smile

Poi ti consiglio una cosa che imparerai col tempo se vorrai studiare davvero bene i Tarocchi. La carta degli Amanti (o Innamorato) rappresenta una cosiddetta "porta" nel senso che è una carta che indica una scelta di solito e quindi, quando esce, occorre affiancarle un'altra carta per capirne meglio il significato e l'interpretazione giusta.

In terzo luogo, questa sezione è fatta per aiutare chi sta imparando a leggere le carte, quindi almeno prova prima a dare TU un'interpretazione delle carte che sono uscite e poi ti dirò se l'interpretazione è giusta o meno (indicandoti eventualmente dove sbagli).

In questo modo, così come l'hai posta, è come se dovessi farti una stesura io ... ed in questo caso, ti conviene chiedermi proprio la stesura nella mia sezione.

Ti invito a cliccare su questo link per vedere le regole della sezione AIUTO NELL'INTERPRETAZIONE DELLA VOSTRE STESE:

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t632-regole-per-usufruire-della-sezione-aiuto-nell-interpretazione-delle-vostre-stese

Un saluto.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da Manuela Lun Nov 06, 2023 11:52 pm

Scusami… era per riassumere in breve…la stesura era fatta da tre giri di 4 carte ciascuna in orizzontale ogni giro mischio taglio e pesco le 4 carte e le stendò in orizzontale la mia lettura è un Unione predestinata spirituale che però prevede un salto di fiducia…fondo mazzo il 10 di pentacoli… la scelta è la famiglia…la sua o formarne una nuova con me?

Manuela

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 10, 2023 2:22 pm

Dovresti indicarmi per bene la posizione di tutte le 12 carte per capire in che direzione si muove la stesura. Mi hai indicato solo i 4 maggiori, ma hai detto che hai fatto 3 giri di 4 carte cadauno, quindi 12 carte ... Mi puoi indicare tutte le 12?

Il 10 di pentacoli o denari parla di intensificarsi di vincoli amorosi, famiglia, amore che cresce con pazienza, costanza e perseveranza, ma occorre guardare tutte le carte nel loro insieme. Questa è una bellissima carta, ma ... il resto?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Manuela piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da Manuela Ven Nov 10, 2023 2:37 pm

Purtroppo nn ricordo tutta la serie delle altre carte… ho steso 3 file orizzontali da 4 carte ciascuna più ho girato il fondo del mazzo che era il 10 di pentacoli e l’ho messo a lato. Nel primo giro di 4 carte orizzontali ho letto che lui stava affrontando un momento di difficoltà che però lo stava superando ricordo l’ultima carta il sole, nella seconda stesa la prima carta ricordo fosse la morte e ho letto un grande cambiamento profondo e mi ricordo le stelle per ultime brillanti progetti futuri e si metterà in gioco offrendomi qualcosa di concreto, poi nella 3 stesa orizzontale, ovvero le ultime 4 carte, erano gli arcani tutti insieme nella stessa “riga”la prima carta era la papessa poi il mago il matto e gli amanti tutto insieme una dietro l’altra…nn mi è mai capitato di pescare 4 arcani insieme è questo mi ha mandato un po’ fuori strada… senza contare che in totale ce ne erano molti per una sola stesa…le domande erano per la prima come stava lui in questo momento, la seconda domanda era cosa farà per me è la terza il nostro futuro insieme…grazie per l’aiuto…per me è davvero importante…

Manuela

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Nov 16, 2023 2:24 pm

Rispettando le regole della sezione, chiedi pure quando vuoi ... Per quel che so, che posso ed in base alla mia esperienza, sarò felice di aiutarti. La prossima volta, se segni tutte le carte e la loro posizione, vedrai che sarà più semplice, divertente ed istruttivo.

Un saluto e buona giornata Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da Manuela Gio Nov 16, 2023 3:08 pm

Va beh… ho capito

Manuela

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Messaggio da Manuela Empty Re: Messaggio da Manuela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.