IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bungiorno a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Bungiorno a tutti Empty Bungiorno a tutti

Messaggio Da Starky Mar Feb 06, 2024 6:55 am

Buongiorno,
mi presento, sono nuova anche io, ho vagato un po' su questo foruma come ospite e ho trovato molte informazioni utili, e ringrazio tantissimo
chi ha speso il suo prrezioso tempo per cercare di spiegare e trasmettere il suo sapere.
Da sempre sono affascinata di tarologia, ma solo ora ho pensato che forse potrei imparare anche io a leggere le carte.
Un giorno mi trovavo in un negozio e c'era un mazzo di visconti sforza, non so perchè, ma l'ho preso, e da li ho iniziato,
successivavente ho preso altri due mazzi i Tarocchi d'oro e le sibille.
Ad oggi quelle con cui vado più d'accordo sono i tarocchi d'oro, per ora leggo solo per me, non sono ancora in grado di fare letture complesse,
spesso devo cercare il significato delle carte e tirare poi le somme, ma con un po' di costanza sono sicura che riuscirò.

Grazie e scusate se mi sono dilungata



Starky

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 05.02.24

Torna in alto Andare in basso

Bungiorno a tutti Empty Re: Bungiorno a tutti

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 06, 2024 2:34 pm

Ciao Starky e benvenuta nel Forum.

Per prima cosa, devo dire che accade proprio così, almeno con il primo mazzo di Tarocchi che una compra: si viene attirati da un mazzo in particolare rispetto agli altri per via delle immagini, dei colori e dell'energia che un mazzo trasmette.

Se hai gironzolato per il Forum, avrai visto che esiste una sezione di AIUTO ED INTERPRETAZIONE DELLE VOSTRE STESE di cui potrai, volendo, usufruire nel caso tu faccia una tua stesa, interpretandola, e tu voglia avere un parere sulla tua interpretazione.

Esiste anche, se ti fa piacere, la sezione del SALOTTO DEL FORUM dove ci sono argomenti più o meno interessanti di cui si può discutere fra noi.

Ti auguro una buona permanenza fra noi.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1030
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.