IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stesa libera a 3 carte più somma

2 partecipanti

Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da ale8202 Lun Mar 25, 2024 12:29 pm

Buongiorno Yesenia come stai? Questa volta ho provato io stesso a fare una stesa sul mio futuro sentimentale ( visto che gli ultimi 2 anni sono stati complessi in questo settore).. ho utilizzato un metodo un po personale che utilizzo già da diverso tempo con discreti risultati..3 carte arcani maggiori solo al dritto con somma degli stessi che rappresenta il sunto..é una stesa libera.. mi é uscito il giudizio, gli amanti ed il sole alla domanda quale sarà in generale il mio futuro in ambito sentimentale...giudizio n.20, amanti n.6, il sole n.19 la somma ha dato 45 (4+5=9 l eremita)...l ho interpretato così..il giudizio sarà appunto la riflessione su ciò che é stato giusto e sbagliato i miei errori e l analisi del mio passato sentimentale..gli amanti sarà la scelta che dovró affrontare (se valutare di cercare di rifarmi una vita o meno visto anche i miei 42 anni) ed infine il sole, il successo e la serenità che otterrò facendo la scelta giusta.. il riassunto é proprio l eremita...quindi stando solo e senza cercare più di rifarmi una vita troverò la felicità e la mia realizzazione.io ho dato questa interpretazione alla mia stesa..la vedi corretta o hai altre interpretazioni? So che rispetto ad altre persone uso poche carte ma negli arcani maggiori io vedo già un profondo significato in ogni uno e nn mi ritengo ancora in grado di mettere troppe carte...grazie e buona giornata

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Re: Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 27, 2024 2:07 pm

Ciao Ale,

allora da quel che posso vedere e da come hai descritto la stesura, direi che la tua interpretazione non fa una piega e che hai iniziato a leggere le stese con il piede giusto.

Da parte mia potrei dire che io leggo anche che, secondo me, per l'arrivo dell'estate (rappresentata dalla carta del Sole) potresti innamorarti di nuovo (dato che il Giudizio è anche carta di innamoramento, lo sai no?). Questo però avverrà se prenderai la decisione di lasciarti andare e non chiuderti in te stesso (Eremita, solitudine, ricerca interiore).

Comunque, complimenti.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Re: Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da ale8202 Mer Mar 27, 2024 2:15 pm

Ti ringrazio per aver analizzato la mia stesura..ti seguo sempre e ti ringrazio per il bellissimo forum che hai creato..a presto

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Re: Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 28, 2024 10:35 am

Continua a provare con stese semplici, poi con quelle più articolate. Piano piano vedrai che le carte risponderanno ancora meglio se le sentirai tue Smile. Per passare alle stese complesse, inizia prima a porre domande di cui sai già la risposta e fai la lettura, gli abbinamenti ecc. Se davvero questo mondo ti piace, esercitati e le farai tue. Poi passa a stese di cui la risposta non la sai ... Ti risponderanno anche su quelle.

Scegli un mazzo che ti piace ed usalo fino allo sfinimento; poi quando avrai preso la mano potrai cambiare mazzo ogni tot come faccio io (per farle "riposare") o scegliere se tenere lo stesso mazzo purificandolo però di tanto in tanto.

Poi, quando sarai davvero capace, capirai anche se ti sono più congeniali i Tarocchi, le Sibille o le Le Normand o le Napoletane.

Se ci si applica con passione, avrai tante soddisfazioni.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Re: Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da ale8202 Gio Mar 28, 2024 10:59 am

Grazie mille per i tuoi consigli proverò proprio così... Come ti dicevo faccio stese semplici ma vorrei iniziare a provare quelle più complesse ( ho un po' di difficoltà ad esempio con la croce celtica a interpretare le carte a favore o sfavore del consultante ) però pian piano capirò anche questo...grazie per l idea di fare stese a domande cui so già la risposta a questa cosa nn ci avevo pensato...grazie davvero

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Re: Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 28, 2024 12:38 pm

In questo modo puoi capire se le carte ti rispondono davvero ed imparare meglio ad abbinare le carte fra loro. Vedrai che aiuta. A me hanno insegnato così. Ciao ciao.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stesa libera a 3 carte più somma Empty Re: Stesa libera a 3 carte più somma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.