IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

3 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da Stella775 Dom Apr 21, 2024 4:23 pm

Ciao carissime forumine,
Vi chiedo un parere su una stesa fatta da mia nipote con i tarocchi classici in cui chiede se il suo ex fidanzato è partito fuori per lavorare?
Escono in ordine Otto di Bastoni, Cavaliere di bastoni, Asso di bastoni e il Sole come carta finale!
A mio modesto avviso è proprio un Si , l'otto di bastoni indica un miglioramento, il cavaliere di i Bastoni mi dice che lui si è deciso a spostarsi proprio inerente al lavoro, l'asso poi mi dà una duplice conferma del fatto che ci sia un nuovo inizio positivo, lontano da casa sua.
Scusate sei mi sono dilungata un po' ma mi farebbe piacere sentire le Vostre opinioni.
Un abbraccio, buona domenica.
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 48
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Re: Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Apr 21, 2024 8:28 pm

Ciao Stella,

al solito non è stato messo se è stato utilizzato uno schema di stesura particolare o se le carte sono state estratte così una di seguito all'altra un po' "a sentimento" senza uno schema preciso; deduco quindi che sia la seconda soluzione. Mi sbaglio? So che posso apparire molto petulante in merito, ma anche la disposizione delle carte secondo uno schema preciso o meno è importante per interpretarle.

Se così è stato (ovvero se le ha estratte così e stop), devo dire che la sua interpretazione è giusta ed il ragazzo in effetti si sta muovendo proprio per lavoro. L'Otto di bastoni insieme al cavaliere dello stesso seme annunciano proprio un viaggio d'affari o comunque inerente la sfera professionale attraverso il quale questo ragazzo può trarre degli ottimi vantaggi ... Lui appare come una persona che sente molto il bisogno di realizzarsi bene professionalmente (Asso di bastoni) e se persegue questa sua strada ci riuscirà sicuramente ed avrà anche un bel guadagno insperato non solo dal punto di vista monetario ma anche da quello proprio relativo alla soddisfazione lavorativa personale (Sole).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Re: Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da Stella775 Dom Apr 21, 2024 8:48 pm

Ciao Yesenia, grazie per l' attenzione e la disponibilità che riservi alle persone.
Si in effetti questa persona sente molto il bisogno di realizzarsi urgentemente anche perché ha avuto delle difficoltà negli ultimi tempi, e quindi si sta impegnando particolarmente nel settore lavorativo, hai visto molto bene....
Mi ha fatto piacere leggere il tuo punto di vista.
Un abbraccio.
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 48
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Re: Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da VIOLETTA CARTOMANTE Dom Apr 21, 2024 9:00 pm

Se permettete intervengo anche io. Mi ha davvero molto colpita il fatto che 3 carte su 4 sono carte di bastoni! I bastoni, in generale, sono carte che tendenzialmente si associano al mondo del lavoro, ai servi della gleba, a coloro che "si spaccano la schiena". Questa stesa URLA la parola lavoro, affermazione di sè, voglia di progredire, di essere audaci e darsi da fare, secondo me.

VIOLETTA CARTOMANTE

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 20.02.20

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Re: Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Apr 21, 2024 9:07 pm

VIOLETTA CARTOMANTE ha scritto:
Se permettete intervengo anche io. Mi ha davvero molto colpita il fatto che 3 carte su 4 sono carte di bastoni! I bastoni, in generale, sono carte che tendenzialmente si associano al mondo del lavoro, ai servi della gleba, a coloro che "si spaccano la schiena". Questa stesa URLA la parola lavoro, affermazione di sè, voglia di progredire, di essere audaci e darsi da fare,  secondo me.

Ed io ti URLO che tu devi iniziare/tornare/ricominciare a fare stese con me perchè ti voglio come cartomante qui sul Forum ... pppppprrrrrr Razz BEFANA Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Re: Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da Stella775 Dom Apr 21, 2024 9:24 pm

Siete MITICHE!!!!!
Stella775
Stella775

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.04.24
Età : 48
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti e tutte, un  vostro parere per una stesa. Empty Re: Buongiorno a tutti e tutte, un vostro parere per una stesa.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.