IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luna piena in Scorpione

3 partecipanti

Andare in basso

Luna piena in Scorpione Empty Luna piena in Scorpione

Messaggio Da Alice Mer Apr 24, 2024 4:35 pm

Sono appassionata di astrologia e tra ieri e oggi ho letto tanto su questa luna piena in scorpione.
Parrebbe una luna intensa, capace di amplificare la sua forza di indagine profonda nel nostro inconscio.
Emotivamente tormentata riesce a far emergere tutte quelle emozioni trattenute, unitamente ai propri demoni interiori.

Personalmente ammetto che è stato (è ancora così). Una ferita si è riaperta, alcune paure si sono ripresentate.
Voi avete sentito o sentite tutt'ora questo passaggio lunare?

Ad ogni modo auguro a tutti di riuscire a rilasciare ciò che non serve più per raggiungere quella prosperità del cuore che tutti ci meritiamo.

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Luna piena in Scorpione Empty Re: Luna piena in Scorpione

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 25, 2024 10:12 pm

Beh, Alice, non sapevo di questo transito di Luna in Scorpione, ma devo dire che effettivamente mi sento un po' una chiavica, emotivamente parlando, in questo periodo. Sono molto più sensibile ed anche molto più irascibile e "pungente" (come la coda dello scorpione???) in questi giorni e, come minimo, lancio frecciatine se non addirittura peggio e mi balza sempre la mosca al naso. Non so se questo dipenda dal transito o meno, ma sicuramente un cambiamento in me lo avverto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Luna piena in Scorpione Empty Re: Luna piena in Scorpione

Messaggio Da Alberto Gio Apr 25, 2024 10:18 pm

Ciao Alice, io personalmente faccio fatica ad andare d'accordo con le persone dello scorpione. Le trovo molto orgogliose, pungenti come dice Yesenia e che nascondono troppo la loro emotività, facendo i misteriosi o le misteriose per nulla. Un po' spocchiose anche, almeno le donne che ho conosciuto io !

Alberto

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 22.03.24

Torna in alto Andare in basso

Luna piena in Scorpione Empty Re: Luna piena in Scorpione

Messaggio Da Alice Lun Apr 29, 2024 5:13 pm

YESENIA CARTOMANTE ha scritto:
Beh, Alice, non sapevo di questo transito di Luna in Scorpione, ma devo dire che effettivamente mi sento un po' una chiavica, emotivamente parlando, in questo periodo. Sono molto più sensibile ed anche molto più irascibile e "pungente" (come la coda dello scorpione???) in questi giorni e, come minimo, lancio frecciatine se non addirittura peggio e mi balza sempre la mosca al naso. Non so se questo dipenda dal transito o meno, ma sicuramente un cambiamento in me lo avverto.
Mi spiace che non siano stati giorni buoni neppure per te.
Io ho vissuto quel transito malissimo.
Non che oggi stia molto meglio eh Laughing però un po' di oscurità nata dalla paura mi pare scemata..

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Luna piena in Scorpione Empty Re: Luna piena in Scorpione

Messaggio Da Alice Lun Apr 29, 2024 5:16 pm

Alberto ha scritto:Ciao Alice, io personalmente faccio fatica ad andare d'accordo con le persone dello scorpione. Le trovo molto orgogliose, pungenti come dice Yesenia e che nascondono troppo la loro emotività, facendo i misteriosi o le misteriose per nulla. Un po' spocchiose anche, almeno le donne che ho conosciuto io !
Non ho mai conosciuto donne scorpione, gli uomini sono ermetici, caratteristica che per una persona di indole estroversa e aperta come la mia, crea diffidenza e intimorisce.

Ho letto però che dopo che si sentono al sicuro, gli scorpioni intendo, si aprono e diventano dei dolcetti caramellati. Sai qualcosa nel merito? Laughing

Alice

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 22.02.24

Torna in alto Andare in basso

Luna piena in Scorpione Empty Re: Luna piena in Scorpione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.