IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I TOPI - CARTA N. 23

Andare in basso

I TOPI - CARTA N. 23 Empty I TOPI - CARTA N. 23

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 11, 2020 8:55 pm

I TOPI - CARTA N. 23 Topi10

DESCRIZIONE

Nella carta n. 23 delle Sibille Lenormand, vediamo dei topi (di solito quattro) intendi a rosicchiare. Essi sono simbolo di inganni, sporcizia, miseria e falsità.

SIGNIFICATO

La carta dei Topi è forse la più brutta di tutto il mazzo perché annuncia chiaramente rovina e distruzione ed anche l’arrivo di un periodo di avvenimenti pesanti e bruttissime sorprese.

Indica azioni disoneste da parte di persone che potreste individuare con l’aiuto delle carte vicine nonché inganni, furti, vigliaccheria. Occorre tanta prudenza ed anche evitare di fidarsi ciecamente di chi non si conosce molto bene, perché gli inganni arrivano da persone che sono al di fuori della cerchia di amicizie e conoscenze datate.

Economicamente parlando, indica bancarotta, truffe ed il dilapidare beni e danaro.

Dal punto di vista sentimentale, segnala infedeltà, rischio di tradimenti, grossi dispiaceri ed anche eventuale separazione. E’ collegata anche all’erotismo ed alla sessualità nelle loro forme più “sporche” (perversione, disordini sessuali, masochismo).

Descrivendo una persona, la carta dei Topi segnala un individuo paziente, astuto, intelligente e calcolatore. Può identificare anche il consultante stesso depresso, trascurato e disordinato, in costante pericolo.

TEMPISTICA

Da 1 a 5 mesi
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.