IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritornare o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Ritornare o no? Empty Ritornare o no?

Messaggio Da shaggy84 Dom Feb 16, 2020 7:40 pm

Ciao Yesenia,
quando hai tempo volevo chiederti due cose.
La prima riguarda la possibilità di ritornare in Italia dopo 3 anni e mezzo in Spagna.
Per quanto l'esperienza sia stata utile, a livello di amicizie è stata piuttosto deludente. Ultimamente poi ho la sensazione che questa fase della mia vita stia per concludersi e che sia il momento di fare un cambio e magari tornare a casa. Certo, il dover ricominciare ancora una volta daccapo (lavoro, amicizie etc) spaventa un po'. Pensi possa essere la cosa giusta da fare?
La seconda domanda riguarda l'amore. Diciamo che non ho avuto molto fortuna e che purtroppo non riesco a chiudere con una persona che, pur frequentando poco e ora solo come amico, è per me tossica. Credi che per trovare qualcuno con cui cominciare una nuova relazione sarebbe meglio tagliare qualsiasi contatto con questa persona?
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille

shaggy84

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ritornare o no? Empty Re: Ritornare o no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Feb 16, 2020 7:56 pm

Ciao shaggy e benvenuto qui nella mia sezione del forum. Ti invito, quando avrai tempo, a prendere visione anche del nostro regolamento. Passiamo a quanto hai chiesto. Dunque, iniziamo con la prima domanda relativa al ritorno in Italia o meno: le carte che ho non consigliano un ritorno in Italia al momento: Mi esci molto stressato e stanco (Imperatore ed Appeso) di tutto quanto. In questo momento non hai voglia di sbatterti a lavoro (Forza e Matto) e sei distratto anche dalla situazione sentimentale che non riesci a risolvere e che ti fa mettere il lavoro in secondo piano. Il ritorno potrebbe esserci più avanti, verso dopo l'estate però ... il Carro mi esce ma proprio verso la fine della stesura.
Per quello che riguarda V., devo dire che a me esce una gran brutta situazione. (Diavolo, Appeso e Torre) Le carte segnalano che sono state dette brutte parole e che c'è stata una discussione davvero pesante con lei. Lei si è allontanata di molto e mi esce un rapporto quasi di "dovere" (per lavoro o questioni economiche, non mi è chiaro questo) con lei (Imperatrice, Giustizia ed Eremita). Sembra che sia solo TU che stai dietro a questa persona; a me non escono sentimenti da parte sua. Non posso dirti io se tagliare o meno, ma non vedo sbocchi oltre l'amicizia. Potrai riscrivermi, se vorrai, fra 15 giorni. Ciao ciao.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornare o no? Empty Re: Ritornare o no?

Messaggio Da shaggy84 Sab Mar 19, 2022 5:50 pm

Ciao Yesenia,
l'ultima volta ti avevo scritto giusto prima del Covid e volevo chiederti, se possibile, una nuova stesura.
In questo momento mi trovo ancora in Spagna, anche se negli ultimi mesi ho passato diverso tempo in Italia visto che potevo lavorare da lì.
Ora però da dicembre sono senza lavoro e, visto che sto studiando per una seconda laurea, sto pensando di provare a tornare in Italia per insegnare. Probabilmente tornerò a maggio .
Volevo chiederti due cose: pensi possa trovare abbastanza rapidamente un'occupazione in Italia?
Visto che nel caso tornassi dovrei ricostruire quasi da zero un giro di amicizie, vedi qualche nuovo incontro (sentimentale o di amicizia) nei prossimi mesi?
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille

shaggy84

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ritornare o no? Empty Re: Ritornare o no?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mar 20, 2022 2:43 pm

Ciao shaggy,

per la tua prima domanda relativa al lavoro, le carte che mi sono uscite sono:

Disgrazia - Bambino - Belvedere - Omaggio di preziosi

Sulla base di questa combinazione di carte mi viene da dire che, vista la Disgrazia iniziale come carta,  avrai un periodo piuttosto duro da affrontare forse anche causato dalla tua "stanchezza mentale" e da una sorta di pigrizia che ne seguirà per poi poterti rigenerare, ma che le nuove occasioni non mancheranno (non ti so quantificare entro quanto tempo) perchè il Bambino indica qualcosa di nuovo ed il Belvedere indica qualcosa di positivo all'orizzonte "in lontananza", seguito da Omaggio di Preziosi vuol dire che quello che deve arrivare, sarà positivo ma ci vorrà del tempo.

Per quello che riguarda il giro di amicizie/amore ho preso  più carte dalle mie Sibille e mi sono uscite

Giovane Fanciulla - Imeneo - Malinconia
Falsità - Bambino - Amante - Amatrice

Mi viene proprio spontaneo pensare che tu non abbia ancora superato una bella delusione (c'è la Malinconia) per via di una ragazza che hai molto amato (la Giovane Fanciulla) e con la quale c'era un rapporto molto profondo (Imeneo) ed ora, sono spiacente di dirlo, con le nuove conoscenze tu non saresti sincero perchè nel tuo cuore questa persona sembra esserci ancora. Perchè dico che non saresti sincero? perchè c'è quella Falsità insieme al Bambino. Quindi, per me di occasioni ne avresti anche, ma non essendo sincero tu nelle profondità del tuo cuore, questi rapporti rimarrebbero (e rimarranno) superficiali e poco profondi, giusto a livello di Amante ed Amatrice.

Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ritornare o no? Empty Re: Ritornare o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.