IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I FANTASMI ESISTONO?

3 partecipanti

Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 18, 2020 8:11 am

Se è vero che non esistono prove scientifiche dell’esistenza di presenze ultraterrene, ci sono persone che possono giurare di vivere in una casa infestata dai fantasmi o di aver avuto almeno un'esperienza con i fantasmi.

Rumori di passi trascinati e lamenti, porte che sbattono e luci che si spengono improvvisamente possono essere segnali della presenza di entità spettrali in casa nostra.

La nostra Italia, poi, sembrerebbe essere un paese molto amato dai fantasmi. Dall’anima di una misteriosa suora che si aggira tra le sale del teatro Massimo di Palermo allo spirito inquieto che nelle notti più scure passeggia nel giardino del Castello di Miramare a Trieste. Non c’è regione che possa considerarsi al riparo da questo fenomeno.

Voi che ne pensate? Secondo voi i fantasmi esistono? Avete avuto qualche esperienza, diciamo, "sovrannaturale"?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Feb 23, 2020 2:34 pm

Io non so se esistono come vengono descritti, ma qualcosa esiste. In natura nulla si crea e nulla si distrugge, ma si trasforma. Aldilà delle leggende e delle confutazioni para-scientifiche, noi esseri viventi, possediamo un'energia che la natura ci impedisce di annullare: con la morte della carne dove finisce questa energia? E' una risposta che non ho! Vi so solo dire che per anni, dopo la sua dipartita,  ho ricevuto visita di un mio zio al quale ero molto legato. Per circa due anni, sia io che mia madre, abbiamo avvistato Laika, l'ultimo cane che abbiamo avuto, palesarsi nel corridoio . Apparizioni scomparse improvvisamente dal momento che ho iniziato a prendere sul serio la mia "sensibilità" nella lettura delle carte. All'inizio ne fui spaventato perchè le manifestazioni non si limitavano "ad ombre" che si spostavano per casa, ma a tremori del letto, al sentire un peso che si accomoda accanto a voi, alla scomparsa di oggetti e alla loro ricomparsa a distanza di mesi; una notte mi caddero i quadri e le foto incorniciate in tutta la casa. Questo fu l'episodio che più mi spaventò ed anche il più violento. Quindi qualcosa c'è... Non so cosa , ma c'è
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Buongiorno .

Messaggio Da Ospite Mar Feb 25, 2020 4:17 pm

Ciao a tutti Smile
                     io non ho mai avuto esperienze come quelle descritte da Gareth , ma sono

assolutamente d' accordo con lui quando parla di un'energia che ci permea . La fisica quantistica

sta elaborando teorie molto interessanti a proposito di quelli che comunemente vengono

definiti fenomeni paranormali e tutte riconducono all'energia che muove tutto l' Universo

I fantasmi altro non sarebbero che energia ( buona o cattiva ) " intrappolata " e che può

essere " liberata " da altre forme di energia complementare . Trovo che siano teorie molto

interessanti , anche se non spiegano tutto , ovviamente Smile Quindi , come scrive Gareth ,

qualcosa c'è senza dubbio , sperando che a noi capitino solo fantasmi benintenzionati Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 4:56 pm

I FANTASMI ESISTONO? Fantas10
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl e Stella775 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 4:59 pm

Beh, io personalmente so che qui vicino a casa mia, quando ero bambina, dicevano che ci fosse una casa dove accadevano fatti strani ... poi non se n'è sentito più nulla. Fatti strani del tipo che non riuscivano a venderla perchè quando qualcuno andava a visitarla c'erano luci che si accendevano e spegnevano da sole, mobili che sbattevano ecc ecc. Ha sempre avuto un grande fascino per noi bambini ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 28, 2020 11:39 pm

Smile
A proposito di fantasmi , so per certo che in un ex lazzaretto oggi trasformato in sede

espositiva compare il fantasma di un bambino che gioca a palla con un teschio e combina

scherzi con gli oggetti messi in mostra . Nella scuola elementare di una città nella quale ho

vissuto il pianoforte suonava da solo , una bambina mandata dalla maestra a prendere una

chitarra nella sala da musica è tornata dicendo che la stava suonando un

bambino che non conosceva e che non gliela aveva voluta dare e quando la maestra è

andata a controllare si sentivano accordi che sono finiti nel momento in cui è entrata .

Senza parlare poi delle lamentele dei bidelli che si vedevano strappare dalle mani scope

e attrezzi vari e spostare i secchi mentre lavavano i pavimenti ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da Fenice Mer Apr 15, 2020 7:01 pm

Si esistono.. io credo di averne qualcuno X casa.. 😅.. ho un gioco che suona tutte le notti e se faccio le domande mi risponde suonando ..giuro che non faccio uso di stupefacenti e non bevo eh

Fenice

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.04.20

Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer Apr 15, 2020 7:33 pm

Fenice ha scritto:Si esistono.. io credo di averne qualcuno X casa.. 😅.. ho un gioco che suona tutte le notti e se faccio le domande mi risponde suonando ..giuro che non faccio uso di stupefacenti e non bevo eh

Non sarebbe male approfondire l'argomento
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

I FANTASMI ESISTONO? Empty Re: I FANTASMI ESISTONO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.