IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Prima domanda Empty Prima domanda

Messaggio Da Violet78 Ven Feb 21, 2020 2:13 pm

Ciao Yesenia 😊.
Volevo chiederti se presto troverò l'amore, è da un po' che sono single.
Grazie tante 😊

Violet78

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Feb 21, 2020 5:17 pm

Eccomi qua, Violet. Dunque quel che posso segnalare è che una persona che a te interessa c'è già nel tuo cuore (ho Imperatrice ed Imperatore) ma credo che ancora lui non si sia dichiarato o comunque vi è fra voi una situazione ancora non chiarita (Ruota, Matto e Temperanza) in cui non sai se prova amicizia o altro. Fra l'altro sembra che lui abbia un'altra o che ci sia qualche donna di mezzo a cui il fatto che potreste diventare una coppia proprio non va giù (ho una Papessa ma capovolta - di solito leggo sempre le carte al dritto, ma questa volta la Papessa mi da una brutta sensazione). Detto questo, siccome però la stesa non ha risposto pienamente alla domanda, ne ho fatta un'altra anche con le Lenormand e mi escono tre carte (Diario, Scopa e frusta e Nuvole) che non mi fanno pensare bene. La mia sensazione è che sei tu che ti sei molto chiusa a riccio perchè ne hai passate di cotte e di crude. La Scopa e frusta in particolare definisce la mancanza di fiducia e le Nuvole, che hai dovuto subire delle situazioni brutte che non sei stata tu a cercare. Al momento io questo grande amore non lo vedo. Potremo rivedere, se lo vorrai, la situazione non prima che siano passati 15 giorni. Buona serata Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Grazie

Messaggio Da Violet78 Dom Feb 23, 2020 4:54 pm

Grazie mille Yesenia.
Buona domenica 😊

Violet78

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 21.02.20

Torna in alto Andare in basso

Prima domanda Empty Re: Prima domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.