IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie prime domande

2 partecipanti

Andare in basso

Le mie prime domande Empty Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Sab Feb 22, 2020 11:22 am

Ciao Gareth,
Piacere di conoscerti e grazie per il tempo che mi dedicherai.
Ho 2 domande: 1 sul lavoro ed 1 sull'amore.

I dati li preferirei mandare in MP.
1. Riuscirò a fare tirocinio?
2. Sono single, troverò il vero amore?
(Nn so se sai e puoi indicarmi una tempistica)
Grazie

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Feb 22, 2020 12:33 pm

Ciao Daphne e grazie di esserti rivolta a me.
Andiamo per gradi:
1) il tirocinio dovresti riuscire ad iniziarlo, ma attenzione perchè le difficoltà che dovrai affrontare sono molte. In particolare mi esce un Papa capovolto (potrebbe essere il Dirigente) che si opporrà in modo deciso e combattivo al tuo ingresso. Ti sarà quindi di ostacolo (Appeso) durante tutto l'arco del tirocinio (Giustizia capovolta). Devi avere più fiducia in te stessa (Forza ). Consiglio personale che esula dalla stesura: il mondo della scuola è molto particolare, costellato da invidie e gelosie, cerca di non mostrare subito al 100% le tue "potenzialità", soprattutto alle colleghe "più anziane". Della serie "sono l'ultima ruota del carro", ascolto i vostri consigli, ma poi faccio come desidero.
2) Mia cara, ho fatto una croce celtica ed ho approfondito con gli arcani minori ... la tua situazione sentimentale è molto complicata e legata al passato. In ogni buon conto dovresti presto conoscere una persona, alla quale non darai subito il tuo cuore; o questo ometto è un ritorno , oppure è già occupato (o entrambe le cose) perchè la Luna e gli Amanti incrociati in posizione centrale mi stanno ad indicare una scelta da compiere riguardo al passato o a qualche cosa di nascosto. Questo uomo mi esce come Re di Aria, quindi del segno dell'Acquario o comunque come una persona molto mentale e anche dal Fante di Terra, ma capovolto (quindi si tratta di un avvicinamento a te molto lento e prudente). A favore del vostro rapporto trovo la Giustizia, il Cavaliere di Terra e un bel 6 di Fuoco. Questo mi indica che dovrai essere tu a prendere l'iniziativa perchè la relazione abbia successo. In chiusura ho Torre , che in questo mazzo sta ad indicare un inizio di costruzione di rapporto su solide basi , il Sole che indica piena riuscita e il Bagatto; tutte carte positive e abbastanza veloci. Ricapitolando: dovresti presto conoscere o riavvicinarti ad una persona riflessiva, molto mentale che potrebbe essere già occupata o provenire dal tuo passato. In ogni caso, raggiungerete un equilibrio nella relazione (Giustizia) e se ti lascerai andare avrai la possibilità (Bagatto) di coronare il vostro sogno d'amore. Anche in questo caso mi permetto di dare un consiglio personale che arriva dalla mia esperienza: perdona a te stessa gli errori del passato, rivaluta la tua persona, non punirti ancora di ciò che accadde e più semplicemente apri il tuo cuore a ciò che arriverà.Usa la legge di attrazione e pensa sempre alla parte piena del bicchiere. Esempio: stai leggendo un libro e sei arrivata dopo 2 ore a pg 75; invece di pensare "cavoli mi mancano 235 pg da leggere" perchè non pensare " che brava che sono, ho già letto 75 pg" ? Ti auguro ogni bene e se vorrai potrai tornare a pormi domande fra 15 giorni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Feb 22, 2020 12:40 pm

DaphneSoul ha scritto:Ciao Gareth,

(Nn so se sai e puoi indicarmi una tempistica)
Grazie
Una tempistica vera e propria con le carte che mi sono uscite viene difficile anche perchè si tratta, nel tuo caso, di percorsi pregni di ostacoli sia materiali che mentali. Comunque vedo l'incontro presto perchè ho carte veloci ed il coronamento con successo entro i 6 mesi . Ma molto dipende da te
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Mer Feb 26, 2020 11:24 am

Ciao Gareth, avevo scritto un post per ringraziarti ma nn l'ha inviato. Grazie per le stese. Cercherò di seguire i tuoi consigli. Ci sentiamo presto.

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Lun Mar 09, 2020 10:10 am

Ciao Gareth, come stai? avrei bisogno di porti altre 2 domande.
1. Ho conosciuto un ragazzo, é lui la persona che citavi o un altro? Ti scrivo meglio in mp.
2. Riuscirò a cambiare lavoro?

Dati in mp. Grazie

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Mar 09, 2020 4:30 pm

Ciao Daphne, iniziamo dall'amore. La persona che mi hai segnalato in privato non è quella di cui ti parlavo nella mia precedente stesa. Ti dico questo perchè la Luna e l'Appeso mi dicono che lui sì vorrebbe intraprendere una relazione per te, ma che per te lui è solo un ripiego. quindi non è la persona che stai aspettando.
Relativamente al lavoro al momento ti consiglio di rimanere dove sei. Non vedo possibilità di spostamenti nè di migliorie al momento. Le carte che ho (Morte, Appeso, Temperanza, Giustizia capovolta ed Eremita) non lasciano spiragli ed invitano ad essere molto prudente. Non lasciare questo lavoro, per carità perchè non si sa quando ne potresti trovare un altro.
Ci risentiamo, se vorrai, fra 15 giorni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Lun Mar 09, 2020 4:45 pm

Grazie mille.. sei sempre gentilissimo!

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Dom Apr 05, 2020 12:03 pm

Ciao Gareth, come va? Spero tutto bene. Ho un'altra domanda per te
Riceverò dei sussidi?
Migliorerà la mia situazione economica in qualche modo?
Grazie.
Dati in mp

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Apr 06, 2020 7:43 pm

Ciao Daphne, quello che mi esce è che per ricevere sussidi dovrai farti seguire da qualcuno e presentare le domande nel modo giusto. Mi esce una figura femminile che ti aiuterà in tal senso ma non aspettarti purtroppo grandi somme. La tua situazione andrà a migliorare ma siccome ho Eremita, Matto e Temperanza, ci vorranno almeno 3-4 mesi prima di poter tirare un bel sospiro di sollievo. Un caro saluto Smile
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Mar Apr 07, 2020 11:16 am

Mille grazie.
Adesso come adesso anche piccole somme aiuterebbero.
Buona giornata!

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Lun Mag 18, 2020 11:28 am

Ciao Gareth, avrei bisogno di un aiutino Smile
Innanzittutto mi fa piacere sentire che tu stia bene.
Volevo riscontrarti sul tirocinio e ti ripongo la stessa domanda: riuscirò a fare tiricinio?
Seconda domanda:
Sto valutando la possibilità di iscrivermi all'università, lo farò?
Grazie.
Ti mando dettagli e dati in mp.

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Mag 19, 2020 11:59 am

Dafne, ma sei seria? Non sei in grado di decidere se ti iscriverai o meno all'università? Questo dipende esclusivamente da te e dal tuo libero arbitrio. Mi rifiuto di rispondere a domande di questo tipo. Per quanto riguarda il tirocinio riuscirai ad avviarlo , perchè alle tue spalle vi è, o sarà, una persona influente o comunque in questo senso decisionale. (10 coppe, 5 Denari, regina di coppe, re di denari)
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Mar Mag 19, 2020 12:49 pm

Scusami Gareth, mi spiace averti fatto arrabbiare.. nn ti porrò più questo tipo domande.
Grazie per la risposta, speriamo bene per il tirocinio.
Buona giornata
Daphne

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Sab Ago 08, 2020 5:20 pm

Ciao Gareth, come stai? Spero bene.
Ho un paio di domandine per te, se puoi.
1. Rimarrò a lavorare dove sono adesso?
2. Questo ragazzo è interessato a me?
I dati e dettagli li mando in mp.
Grazie mille in anticipo

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Ago 09, 2020 10:08 am

Ciao Daphne, per quello che riguarda la tua situazione a livello lavorativo le carte che mi sono uscite sono:

Diavolo - Morte - Eremita
Torre - Imperatore - Amanti
Papessa - Appeso

Secondo quello che mi esce, una persona al vertice che potrebbe essere di sesso maschile (ma non è detto), farà in modo che l'unica alternativa che ti verrà data sia quella di andare a lavorare non con le persone disabili ma con persone anziane (Eremita - Torre); in questa situazione farai parecchia fatica ad adattarti (Papessa - Appeso) e potresti essere tentata di fare scelte sbagliate come quella di andartene (Amanti). Occhio anche ad una donna che potrebbe andare a sparlare di te con i superiori perchè gelosa delle tue attenzioni nei riguardi di colleghi.

Ora vediamo invece la situazione con questo tuo collega. In questo caso le carte che mi escono sono:

Lui rappresentato dalla Morte
Nei suoi pensieri per te la Torre
Nei suoi sentimenti per te l'Imperatore
Nei passi che farà verso di te l'Imperatrice
In conclusione ho gli Amanti - Papessa - Appeso - Matto

Allora, per prima cosa, dato che mi escono due carte di tipo femminile (Imperatrice e Papessa) seguite poi dal Matto, vengo portato a pensare che ci troviamo di fronte ad un furbetto che è già impegnato ed ama attorniarsi di un "Harem" di ammiratrici. Quello che appare nei suoi pensieri, poi, la Torre, simbolo fallico per eccellenza negli Arcani Maggiori, e l'Imperatore nei sentimenti dicono chiaramente che questo ragazzo cerca solo soddisfazione per il regale augello. Non dovrei dare consigli extra carte, ma sinceramente .. puoi trovare di meglio, capiscimi ...

Un saluto e potrai scrivermi ancora, se lo vorrai, non prima di 15 giorni.

GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Dom Ago 09, 2020 10:24 am

Grazie Gareth...
Hai capito il furbetto?!!!
Per il lavoro speriamo di tenere duro... sono anche preoccupata per questa donna che andrà a sparlare.
Ti faro sapere.
Grazie mille 😘

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Gio Nov 05, 2020 7:27 pm

Ciao Gareth,
Come stai?
Vorrei riproporti la domanda sull'amore... È in arrivo un nuovo amore per me?
Grazie
Dati in mp

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Nov 07, 2020 7:05 pm

Ciao Daphnesoul,

rispondo alla tua domanda con la mia stesura preferita: la croce celtica. Ecco le carte:

L'energia generale – 4 di bastoni o di Fuoco = concordia, rifugio, armonia, intimità
Fondo Mazzo – 6 di denari o di Terra = regali, equità, giusta distribuzione delle cose
1 situazione attuale – Regina di coppe o di Acqua = amante, amica fedele ed onesta
2 la sfida – Fante di coppe o di Acqua = messaggero, principe azzurro, compagno di viaggio
3 il passato - Temperanza = equilibrio, pace, guarigione
4 Il prossimo futuro – 5 di denari o di Terra = difficoltà, carenza, mancanza
5 Desiderio – 5 di spade o di Aria = esilio, sconfitta, mancanza di dignità, ostacoli
6 Ombra - 9 di coppe o di Acqua )= benessere, sazietà, soddisfazione
7 Consiglio – Eremita = meditazione, contemplazione
8 Influenze esterne- Giustizia = sobrietà, equità, distacco
9 Speranze o paure – 3 di bastoni o di Fuoco = prendere l’iniziativa, esplorazione, scoperta
10 Esito – Asso di spade o di Aria = bellezza, esaltazione delle sensazioni

Le carte mi dicono che tu ti senti pronta a diventare una compagna o un’amante, infatti nel tuo desiderio c’è di diventare il Fante di Acqua nel senso che stai aspettando il principe azzurro. La sensazione però di sconfitta che provi per non averlo ancora trovato, in un prossimo futuro farà sentire maggiormente la mancanza di questa figura maschile e quindi per tornare ad un equilibrio che avevi trovato nel recente passato, devi fare un grosso lavoro di introspezione solitario in modo da poter riequilibrare le tue energie ed arrivare all’Asso di Spade ovvero a provare le giuste sensazioni e ritrovare la forza per arrivare al tuo scopo. Le carte suggeriscono quindi di concentrarti su un solo obiettivo alla volta; al momento hai troppa carne sul fuoco: il lavoro, l’amore ecc. ecc. Devi decidere se ottenere prima la stabilità economica e poi quella affettiva o viceversa perché al momento non hai abbastanza forze per seguire i due progetti in contemporanea.

Un saluto e alla prossima

GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da DaphneSoul Sab Nov 07, 2020 7:15 pm

Grazie Gareth 😘

DaphneSoul

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.02.20

Torna in alto Andare in basso

Le mie prime domande Empty Re: Le mie prime domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.