IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARLIAMO DI LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Andare in basso

PARLIAMO DI LEGGE DELL'ATTRAZIONE Empty PARLIAMO DI LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Feb 25, 2020 4:59 pm

Legge di attrazione
La legge dell'attrazione dice che qualsiasi evento, sia positivo che negativo, viene attratto da noi. Ad esempio, quando quell'amico speciale ti ha prestato dei soldi proprio nel momento del bisogno, pur non essendone consapevole, sei stato tu ad attrarlo, usando la legge. Allo stesso modo hai anche attratto quell'insegnante, quel compagno di classe, quel cliente e quel collega che tanto ti ha fatto impazzire. La legge di attrazione agisce sempre, in ogni istante della tua vita, anche la lettura di questo articolo non è un caso. I passi fondamentali da seguire sono tre: chiedere, credere, ricevere. Lo scopo di questo articolo è proprio quello di analizzare i tre passi in modo semplice e pratico.

1 Rilassa la mente. Meditare per 5-10 minuti ne aumenta il potere e quieta i pensieri.

2 Definisci con chiarezza che cosa vuoi e fidati di te stesso. Ricorda che attraverso i tuoi pensieri stai inviando una richiesta all'Universo. Sapere esattamente cosa si vuole è fondamentale. Avere dei dubbi invierà una richiesta incerta e poco chiara e potrebbe portarti a risultati non voluti. Assicurati quindi di desiderare davvero ciò che stai chiedendo.

3 Invia la tua richiesta all'Universo. L'Universo non è in grado di ascoltare le tue parole quindi non avrai bisogno di parlare, pensieri, sentimenti ed immagini saranno più che sufficienti. L'Universo risponderà. E' importante che tu senta che le tue richieste verranno esaudite. Visualizzare e cercare di immaginarci già in possesso degli oggetti desiderati o già protagonisti delle situazioni volute è indispensabile. Più dettagliate saranno le tue richieste meglio sarà. Se quello che desideri è una Nintendo Wii cerca di immaginare te stesso seduto sul tuo divano mentre ci giochi, sentiti il controller tra le mani, gioca ai tuoi videogiochi preferiti, tocca la consolle. Se quello che desideri è riappacificarti con una persona a te cara cerca di visualizzarti in sua compagnia mentre la tocchi, le parli, le sorridi.

4 Scrivi la tua lista dei desideri. Inizia con "In questo momento sono davvero felice e grato per..." e completa la frase comunicando all'Universo i tuoi desideri. Scrivi la tua lista usando il presente come se si fossero già avverati. Evita di formulare frasi al negativo . Sii costante, fino a che i tuoi desideri non si saranno avverati, chiudi gli occhi per qualche minuto ogni giorno e immagina che il momento tanto atteso sia adesso.

5 Sentilo. Sentiti come se i tuoi sogni fossero già divenuti realtà. Agisci, parla e pensa come se si stessero realizzando proprio ora. Questo è il segreto, questo è il punto fondamentale ed indispensabile perché la legge dell'attrazione funzioni. L'Universo è in grado di percepire i tuoi pensieri e le tue emozioni, dimostragli fiducia e lui ricambierà avverando i tuoi sogni.

6 Sii grato. Scrivi una lista con tutte le cose meravigliose che l'Universo ti ha donato fino ad ora. Sentiti grato per tutto ciò che hai già, l'Universo ha già fatto molto per te. Mostrare gratitudine all'Universo è importante e lo motiverà nel darti tutto quello che desideri. Se nel passato sei stato vittima di bullismo da parte di qualcuno ed ora non lo sei più, questo è motivo di gratitudine. Se la persona che ami torna da te, questo è motivo di gratitudine, se non torna probabilmente l'Universo ha altri progetti per te ed anche questo deve essere motivo di gratitudine. La gratitudine è un fantastico accelerante nel processo di realizzazione dei propri desideri.

7 Fidati dell'Universo. Immagina che esista un universo parallelo dove tutto è esattamente identico al nostro e dove i desideri vengono realizzati all'istante. Immagina te stesso in quell'universo, immagina che i tuoi desideri vengano esauditi all'istante. Sentirsi in attesa di qualcosa e non già in possesso di qualcosa è l'errore che molti fanno. * Sii Paziente. Abbi fiducia e non disperare se le cose non accadono immediatamente; non cercare di decidere il "come" le cose dovrebbero accadere lascia che sia l'Universo a deciderlo per te. Quando vuoi sostituirti all'Universo stai inviando un segnale di sfiducia, stai tentando di imporre il tuo volere, ricorda che la conoscenza e il potere dell'Universo vanno ben oltre a quello della mente umana. * Breve riepilogo sulla legge di attrazione e sulle visualizzazioni :la legge di attrazione prevede che visualizziamo .. che significa immaginare mentalmente l ’ immagine di ciò che desideriamo come se fosse già vero nel presente in quel momento , quindi il pensiero va accompagnato con l’ emozione e lo stato d’ animo positivo di chi riceve il desiderato ... il pensiero deve essere fermo e assolutamente positivo la legge di attrazione attrarre tra loro ciò che è simile , necessità simili , pensieri simili quindi va da se’ che se i pensieri simili sono negativi e altalenanti o confusi quello attrarremo , ciò avviene anche inconsciamente per abitudine , è molto più facile cadere nel pessimismo che nell’ ottimismo quindi bisogna allenarsi ad individuare i pensieri autolimitanti e prontamente sostituirli con pensieri positivi o almeno neutri (a forza di visualizzare diventerà sempre più automatico farlo in modo efficace ) la visualizzazione non va mai fatta per nuocere a qualcuno perché la questione si ribalterebbe poi su di noi per attrazione .Per visualizzare si possono utilizzare immagini che rappresentino ciò che desideriamo , musiche e canzoni , opere d’arte , libri , film , essenze , cristalli ecc... (sempre con messaggio positivo ) personalizzando più possibile e mettendosi in una situazione più confortevole possibile nel farlo e anche nel momento della giornata che più ci aggrada .

Procedura :
1-visualizza mandando la richiesta alla fonte ( fonte creatrice , Dio ecc..., mente superiore ecc....)
2-concentra l’emozione e uniscila al pensiero come se ciò che desideri fosse già tuo .
3-immagina ogni volta che ti senti motivata a farlo emotivamente .
4-controlla i pensieri negativi e limitanti che si riferiscono spesso ad esperienze passate
5- evita di dire al resto del mondo cosa stai facendo per evitare che ti demoralizzino
6-cerca di avere una fiducia incrollabile qualsiasi cosa accada intorno a te e noterai succedere cose inaspettate e positive che ti indicheranno che sei sulla strada giusta
7- sentiti meritevole di ricevere evitando di mettere le mani avanti ( sono sempre stata sfortunata o non ce la farò mai ecc...ne sono un esempio )
8- ricevi ! anche se a piccoli passi riceverai se lavori bene anche se non riceverai Tizio riceverai un Caio più in linea coi tuoi pensieri .
9- ringrazia ogni piccola cosa ricevuta la fonte .
10- se riesci a fare al meglio e all’ ennesima potenza con una fede incrollabile per un lungo periodo quanto scritto sopra potrai ottenere un “ miracolo “.. * P.S.ricordatevi che la confusione attrae confusione ... e ciò che chiedete arriva .. quindi attenzione a ciò che scegliete di visualizzare perché verrete esauditi !!!
Voi che ne pensate? Avete mai provato ? Forza, aspetto i vostri commenti , le vostre opinioni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.