IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL RIBELLE - CARTA N. 4

Andare in basso

IL RIBELLE - CARTA N. 4 Empty IL RIBELLE - CARTA N. 4

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mar 05, 2020 4:48 pm

IL RIBELLE - CARTA N. 4 Ribell10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

La figura potente e autorevole di questa carta è evidentemente padrona del proprio destino. Sulle spalle ha un emblema del sole, e la torcia che tiene nella mano destra simboleggia la luce della sua verità, conseguita grazie a fatiche immani. Che sia ricco o povero, il Ribelle è un vero imperatore poiché ha spezzato le catene dei condizionamenti e delle opinioni della società repressiva. Egli ha dato forma a se stesso, abbracciando tutti i colori dell'arcobaleno, emergendo dall'oscurità e dalle radici informi del suo passato inconsapevole e sviluppando ali con cui volare alto nel cielo. L'aquila è il suo spirito animale, un messaggero tra la terra e il cielo.

IL SIGNIFICATO ZEN DELLA CARTA

Il ribelle ti sfida a essere coraggioso a sufficienza per assumerti la responsabilità di ciò che sei e per vivere in funzione della tua verità.

La gente ha paura, una paura terrea di coloro che conoscono se stessi.

Chi conosce se stesso ha un potere preciso; queste possiedono un’aura, un magnetismo, un carisma che possono essere in grado di rompere la prigione imposta da tradizioni e schemi sociali.

Quegli esseri hanno un potere ben preciso, un'aura e un magnetismo, un carisma in grado di sradicare i giovani e coloro che sono vivi dalla prigione delle tradizioni.

Ogni persona illuminata, ogni genio, ogni persona spinta da una forza ribelle interiore, sarà inevitabilmente una persona che crea scompiglio in quanto non conforme a quella che la società impone lui/lei.

L’illuminato non può essere ridotto alla schiavitù degli schemi sociali. E’ sempre un eccentrico, lo straniero per eccellenza nel mondo, non appartiene a nessuno ed è un anticonformista. Se questo da fastidio alle masse o alla maggioranza (che non vuole essere disturbata), problemi loro. Ci faranno l’abitudine.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1004
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.