IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA NUOVA VISIONE - CARTA N. 12

Andare in basso

UNA NUOVA VISIONE - CARTA N. 12 Empty UNA NUOVA VISIONE - CARTA N. 12

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Mar 06, 2020 12:37 pm

UNA NUOVA VISIONE - CARTA N. 12 Nuova_10

DESCRIZIONE DELLA CARTA

La figura di questa carta è appena rinata: sta emergendo dalle sue radici legate al suolo e sta sviluppando ali per volare nello sconfinato. Le forme geometriche intorno al corpo rivelano le molte dimensioni della vita che sono simultaneamente disponibili. Il quadrato rappresenta il piano fisico, ciò che è manifesto, conosciuto. Il cerchio rappresenta ciò che non è manifesto, lo spirito, il puro spazio. E il triangolo simboleggia la triplice natura dell'universo: il manifesto, il non-manifesto, e l'essere umano che contiene entrambi.

IL SIGNIFICATO ZEN DELLA CARTA

Spesso capita a tutti di muoversi senza sapere quali sono le proprie radici, da dove il cuore continua a ricevere la sua energia e senza conoscere il nettare vitale che scorre dentro di noi.

Il tuo essere interiore, allorché si schiude, come prima cosa sperimenta due direzioni: l'altezza e la profondità. Poi, piano piano, man mano che questa diventa la tua situazione stabile, inizi a guardarti intorno, espandendoti in tutte le altre otto direzioni.

Quando ti apri all'assoluto, immediatamente egli si riversa in te. Non sei più un comune essere umano hai trasceso. La tua intuizione è diventata l'intuizione dell'intera esistenza. Ora non sei più separato hai trovato le tue radici

In questo momento hai di fronte a te un'opportunità per vedere la vita in tutte le sue dimensioni, dagli abissi alle vette. Essi coesistono, e quando per esperienza scopriamo che le oscurità e le difficoltà sono necessarie quanto la luce e la semplicità, iniziamo ad avere una prospettiva diversa sul mondo. Permettendo a tutti i colori della vita di penetrarci, diventiamo più integri.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1005
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.