IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' realmente interessato a me?

2 partecipanti

Andare in basso

E' realmente interessato a me? Empty E' realmente interessato a me?

Messaggio Da Luxy Mar Apr 07, 2020 7:18 pm

Ciao!!
Non capisco il silenzio di questa persona. Perché non mi scrive?
Ed è sinceramente interessato a me?
Un bacio e grazie

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

E' realmente interessato a me? Empty Re: E' realmente interessato a me?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer Apr 08, 2020 9:41 am

Ciao Luxy, bella domanda la tua. Ma hai letto attentamente cosa ti ho scritto nell'ultima stesa che ti ho fatto? Indipendentemente dal motivo per il quale LUI non ti scrive, ti avevo detto che sei TU che devi fare introspezione e capire cosa realmente vuoi. Mi sa che questo ancora non l'hai fatto, vero? Very Happy Vediamo ora perchè lui non ti scrive: lui ha capito (Sole e Temperanza capovolta) che tu ancora non hai raggiunto un equilibrio interiore e di conseguenza si sta proteggendo (Torre ed Eremita) dalla tua "esuberanza" (Diavolo) con il timore di essere scambiato per mero oggetto di diletto sessuale o comunque per una semplice avventura. Lui a te appare interessato (Giudizio) ma come dicevo prima le sue paure lo frenano (Appeso). Un consiglio che do a tutte è di rifare la stessa domanda della stesura precedente solo ed esclusivamente quando sono intervenuti cambiamenti di una certa rilevanza da richiedere una reinterpretazione del tutto; il continuare a chiedere più o meno la stessa domanda fa "innervosire" le carte ... Un caro saluto e a risentirci.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

E' realmente interessato a me? Empty Re: E' realmente interessato a me?

Messaggio Da Luxy Mer Apr 08, 2020 10:23 am

Ciao grazie per la risp..
Hai ragione, non è una cosa che ho fatto.. nel senso di capire cosa davvero voglio.. nel senso che sono ancora un po' sulle nuvole lo ammetto.. non sono ancora nell'idea di volere una storia, e hai ragione anche in questo periodo di fermo sto sfarfallando così in modo abb leggero.
Si è vero sono stata esuberante, un po' così senza un vero obiettivo anche, mi piace sentirlo mi piace conoscerlo ma non ho un vero obiettivo con lui (ancora).
Certo.. colgo il tuo consiglio, cerco prima di capire cosa voglio davvero e poi chiederò alle carte.
Grazie mille e buona giornata

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

E' realmente interessato a me? Empty Re: E' realmente interessato a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.