IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA PERCHE' LA GENTE NON SI FA MAI I FATTI SUOI?

Andare in basso

MA PERCHE' LA GENTE NON SI FA MAI I FATTI SUOI? Empty MA PERCHE' LA GENTE NON SI FA MAI I FATTI SUOI?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 09, 2020 8:08 pm

Volevo raccontarvi cosa mi è successo oggi, almeno mi sfogo un pochino.

Sono entrata su un sito dove vado di solito quando voglio rilassarmi e mi ha contattata un tipo che, dopo aver letto che io leggo Tarocchi, Sibille ecc., mi ha scritto che, in pratica, devo stare molto attenta a quello che faccio perchè interrogando i Tarocchi io viaggio nel settore della negromanzia e quindi contatto i demoni ed il diavolo. Mi ha citato passi della Bibbia in cui anche re Saul (mi pare) è stato "detronizzato" da Dio perchè si era rivolto a chi leggeva pronostici ed ai negromanti.

Sinceramente NON CI HO VISTO PIU' ...

Visto che il "Signore" in questione citava la Bibbia, anche io, che conosco comunque le Sacre Scritture, gli ho citato i Vangeli ed in particolare il Vangelo di Matteo capitolo 7, versetti da 1 a 5:

1 Non giudicate, per non essere giudicati; 2 perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati. 3 Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? 4 O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave? 5 Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.

Inoltre ho aggiunto che casomai spetta a DIO giudicare e/o punire e non a lui che, salvo diverso avviso, è peccatore tanto quanto me (se non forse di più, chissà).

Detto questo ho detto al tipo in questione di farsi UNA BELLA DOSE DI FATTACCI PROPRI.

Questo anche perchè credo che i Tarocchi siano un po' come il fuoco ... mi spiego meglio: il fuoco, come elemento, può essere utile o distruttivo. Utile quando usato per scaldarsi e per cucinare, per esempio ... distruttivo se usato, nelle mani sbagliate, per bruciare cose o persone o per fare danni. Allo stesso modo i Tarocchi possono essere usati per aiutare la gente (magari gratuitamente) o per imbrogliarla ... dipende. Sta tutto alla persona che c'è dietro, alla sua coscienza ed al suo modo di essere ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MA PERCHE' LA GENTE NON SI FA MAI I FATTI SUOI? Empty Re: MA PERCHE' LA GENTE NON SI FA MAI I FATTI SUOI?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2020 5:04 pm

Neutral
Simpatica categoria , quella dei sepolcri imbiancati ... io mi son sentita rivolgere le stesse

critiche solo perchè , dopo aver letto Jung , volevo capire qualcosa di Astrologia e avevo

scorso qualche libro sull'argomento Laughing

Come diceva Woody Allen :- " non ho niente contro Dio , è il suo fan club che mi spaventa .."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.