IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Yesenia - primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da Lex2020 Ven Mag 01, 2020 4:21 pm

grazie per aver accettato la mia iscrizione al forum. Un saluto a tutte/i.
Ho da qualche anno una relazione con un uomo non libero. Scorreva tutto abbastanza regolare, anche se ci vedevamo non frequentemente era un rapporto direi abbastanza appagante.Questo stop generale per tutti ha, credo, messo in discussione alcune sue certezze ed è andato un po' in confusione.
Si è preso una pausa, credo...sta di fatto che nel breve periodo non credo che ci vedremo. Vedi una ripresa tra me e lui?
P.s.: a me andava bene come relazione non ufficiale, quindi non chiedo niente circa il fare una scelta tra me e l'altra, ma solo se il rapporto tra me e lui riprende o se devo metterci una pietra sopra. Scrivo in privato per i dati. Grazie e scusami se ho scritto qualcosa di sbagliato ma è la prima volta qui per me.
Un caro saluto.
Lex

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Re: Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Mag 02, 2020 10:52 am

Ciao Lex, innanzitutto benvenuta qui fra noi Smile ... lieta che tu abbia scritto. Le mie carte ovviamente al momento segnalano un blocco (Appeso) della situazione dovuto al fatto che fra Imperatore (Lui) ed Imperatrice (te) ci sta in mezzo la Papessa (la sua donna ufficiale). La situazione però è destinata a cambiare (Ruota di Fortuna) ma non a breve e i contatti comunque riprenderanno (Giudizio e Mondo). Abbi solo un po' di pazienza perchè, lo capisci anche tu, essendo lei presente lui non è libero di muoversi. Un saluto. Potrai riscrivermi, se lo vorrai, in questa sezione non prima che siano passati 15 giorni.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Re: Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da Lex2020 Sab Mag 02, 2020 1:27 pm

Ottimo, allora la stesa è positiva! Sì, aspetto...nessun problema. Grazie di cuore e...sì, mi atterrò ai tempi per richiedere il prossimo consulto.
Buon fine settimana.
Un abbraccio virtuale flower

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Re: Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da Lex2020 Dom Mag 17, 2020 11:07 am

Ciao Yesenia, ti aggiorno brevemente sulla situazione di cui ti avevo chiesto ad inizio maggio. In effetti, la situazione con lui si è abbastanza sbloccata...abbiamo avuto modo di parlare e mi sembra più ben disposto. Se ci saranno altre novità ti farò sapere. Grazie infinite...il tuo responso è stato proprio preciso! Smile
Se posso, mi sembra sia passato il tempo per richiedere un altro consulto. Ti chiedo di un altro uomo con cui sono in contatto telefonico, non ci conosciamo ancora di persona ma dovremo farlo presto, appena saranno possibili gli spostamenti tra regioni. Io e lui non abitiamo proprio distanti, ma comunque in regioni diverse. Ti chiedo se vedi incontro tra me e lui, con sviluppi di una qualche frequentazione.
Invio dati in privato.
Grazie e buona domenica. Smile

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Re: Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mag 17, 2020 4:10 pm

Scusami ma quanti ne hai in ballo? ahahaha ... Va beh
Allora le carte dicono che che andrà tutto bene e che l'incontro ci sarà. Ho tutte carte positive ... Il Bagatto apre la stesa e indica l'inizio di qualcosa di nuovo e lo slancio creativo, comunque la volontà di costruire qualcosa, il 9 di coppe parla di rapporto solido e duraturo, della massima intesa e della nascita di qualcosa, poi ho te che sei la Regina di Coppe, donna di grande femminilità, molto tenera, ed indica anche l'evoluzione positiva di una vicenda, infine per ultimo il di denari indica la felicità futura, il godimento di frutti, il viaggio (quindi si collega al vostro incontro) e la realizzazione. Per me questo è un SI. Salutissimi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Re: Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da Lex2020 Dom Mag 17, 2020 4:18 pm

Ma lo sai che avevo delle perplessità su questa persona? Ecco il motivo della mia richiesta...pensavo che alla fine solo chiacchiere e niente più. Questo mi fa ben sperare, almeno in un prosieguo di conoscenza.
Riguardo al tizio di cui ti ho aggiornata, ci sono ancora un po' di cose da valutare e comunque lui rimarrà sempre già impegnato con un'altra e questo lo so bene. G. invece è libero da legami.
Grazie infinite, ti aggiorno tra qualche settimana.
Un abbraccio Smile

Lex2020

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 23.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia - primo consulto Empty Re: Ciao Yesenia - primo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.