IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controllo situazione littleheart

2 partecipanti

Andare in basso

Controllo situazione littleheart Empty Controllo situazione littleheart

Messaggio Da littleheart Dom Mag 17, 2020 12:45 pm

Ciao Gareth, ci siamo sentiti un mese fa. Ti chiedevo di vedere la mia situazione sentimentale con un ragazzo, situazione che si era interrotta da un po'. C'è stato un minimo scambio di messaggi, nulla di che, nulla che accennasse alla nostra situazione, solo un saluto. Vorrei rifacessi la stesa tra noi, ti invio dati in mp. Grazie mille.

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione littleheart Empty Re: Controllo situazione littleheart

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Mag 17, 2020 4:22 pm

Ciao littleheart, quello che mi esce dalle carte non si discosta molto da ciò che ti dissi la volta scorsa; in ogni caso mi escono carte di indecisione e conflitti (Amanti, Morte e Matto) che verranno sì risolti, ma con molto impegno da parte di entrambi per equilibrare il rapporto (Torre e Giustizia). Alla fine della stesa rimani comunque "l'Imperatrice" del rapporto, quindi la donna decisa che con pugno di ferro in guanto di velluto riesce a tenere in pugno le sorti del rapporto. Ciò non ti preclude comunque il dovere di impegnarsi affinchè il chiarimento avvenga: non puoi certo aspettare che sia solo lui a chiedere chiarimenti, per cui se nel parlare lui non fa cenno all'argomento, fallo tu. Ci risentiamo, se vorrai, fra 15 giorni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione littleheart Empty Re: Controllo situazione littleheart

Messaggio Da littleheart Dom Mag 17, 2020 5:39 pm

Grazie mille per la risposta così celere e per il consiglio. A presto

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Controllo situazione littleheart Empty Re: Controllo situazione littleheart

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.