IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

3 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio Da mali74 Lun Mag 18, 2020 12:20 pm

Ciao Yesenia, sono appena stata accettata in questo forum e avrei una domanda a cui tengo molto: vorrei sapere se ho qualche speranza con Stefano nato il 22/10/75, mi chiamo Maria nata il 19/09/1974. In più se posso chiedere vorrei sapere qualcosa sull'amore in generale. Grazie per la vostra cortesia

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mag 18, 2020 1:55 pm

Questa è la sezione di Gareth, non la mia ... ti faccio rispondere da lui
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty GRAZIE

Messaggio Da mali74 Lun Mag 18, 2020 2:00 pm

Ops, non sono molto brava a destreggiarmi in ambito elettronico, grazie e scusa

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Mag 19, 2020 12:07 pm

Ciao mali, allora con Stefano non ho carte belle; lui mi appare come il cavaliere di Bastoni e questa carta indica un uomo giovane ed indipendente, una persona che è imprevedibile e molto fumantina. Tra l'altro vicino a lui ho il Due di Bastoni che parla di tristezza, malinconia, dolore ed anche di desolazione e rimpianti, quindi non credo sia lui la persona per te. Ho infatti un Re di Bastoni, persona leggermente più anziana di te con la quale ci sarà gioia, consolidamento, casa, contentezza e gioia (Asso di bastoni). Come tempistiche non so dirti quando lo incontrerai, al momento.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Mar Mag 19, 2020 3:12 pm

Grazie infinite

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Mar Giu 02, 2020 9:04 pm

Ciao Gareth, approfitto per porti un altro quesito. Dovrebbe arrivarmi una proposta di lavoro. Dove lavoro attualmente mi trovo bene, ho raggiunto un equilibrio e per me non è così semplice. Allo stesso tempo questa nuova proposta mi alletta, è un cambiamento di vita e potrei lasciarmi alle spalle molti errori del passato, ma allo stesso tempo ho paura di una situazione ignota in cui potrei trovarmi male. In più questa proposta potrebbe costringermi a cambiare città. Potresti dirmi che cosa vedi al riguardo? Ti ripeto i miei dati Maria nata il 19/09/74. Grazie infinite, non so proprio che scelta fare!

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer Giu 03, 2020 10:21 pm

Ciao mali, dunque per rispondere alla tua domanda ho fatto la stesa denominata del si e del no o meglio stesa della bussola per capire in che direzione muoversi.
Il risultato è che se tu dovessi accettare questa nuova proposta (Imperatore - Bagatto e Torre) il risultato potrebbe essere nefasto. Considerando poi che nella condizione attuale mi escono le Stelle (una situazione favorita dal cielo), io opterei per non accettare questa nuova proposta. Se infatti rimani dove sei (Appeso - Papa - Amanti - Forza - Giudizio), mi suggeriscono che potrai comunque migliorare la tua posizione in seguito ad una proposta fatta da questo Papa che potrebbe essere il tuo datore di lavoro attuale ma anche qualcuno che viene dall'esterno. Ovviamente poi la decisione è tua, ma il consiglio che ti do è di non lasciare la via vecchia che ben conosci per la nuova molto incerta. Ci risentiamo se vorrai fra 15 giorni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Gio Giu 04, 2020 4:52 pm

Mamma mia addirittura nefasto, mi terrò ben lontana grazie!!!

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Dom Giu 21, 2020 12:13 pm

Ciao Gareth, eccomi di nuovo qua!!! Ho due domande sull'amore: ho un amico da tanti anni, si chiama Martin ed è nato il 01/04/72, come vedi una relazione tra noi due? Io sono Maria nata il 19/09/1974. L'altra preferisco farla in privato. Grazie

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Giu 21, 2020 3:36 pm

Mi dispiace, ma per rispetto alle altre utenti alla domanda  fatta in privato non possiamo  dare risposta
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Giu 22, 2020 8:53 pm

Ciao mali, allora come da istruzioni di Yesenia ti guarderò solamente Martin. Vediamo cosa succede. Lui mi appare come una persona che comunque non sa gestire in modo particolarmente oculato quelle che sono le sue risorse, sia a livello materiale che a livello spirituale; sembra piuttosto cocciuto a far vedere che lui può, che lui ha le competenze e conoscenze giuste ma non è così, spesso si "perde", perchè ha timore di mettersi veramente in gioco. Verso di te prova grande piacere nello stare insieme (e non parlo di piacere fisico) ed ha intenzione di mantenere un certo vincolo di amicizia forte (rappresentato dal 3 di bastoni), anche perchè in un certo qual modo tu gli fai comodo, gli servi (anche se non te lo dirà mai) ma per quanto riguarda i sentimenti, quelli non mi escono (ho la carta della Morte capovolta). L'asso di bastoni capovolto poi mi parla di abbandono, di crollo di relazione e di speranze. Poi il 6 di coppe come carta finale è carta proprio di un quadro poco felice sul pianto sentimentale, se non del tutto negativo. ... Mi dispiace doverti dire che io punterei i miei sentimenti altrove. Un saluto e a risentirci, se vorrai, fra 15 giorni.

p.s. se vorrai chiedermi dell'altra persona, in pubblica metti solo l'iniziale e mandami i dati completi in privato, ma la domanda me la devi fare in pubblica, altrimenti non posso risponderti.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Mer Giu 24, 2020 10:05 am

Va bene, magari tra 15 giorni... Grazie per la pazienza

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Dom Lug 26, 2020 9:51 pm

Ciao Gareth, ti scrivo perchè è arrivata la chiamata per un lavoro presso il Ministero di Giustizia. Ho fatto il concorso tre anni fa e adesso devo prendere una decisione. Io già lavoro, sempre in posto pubblico ed ho raggiunto una certa anzianità, ma la proposta mi alletta perchè è un'amministrazione più grande e non è facile rinunciare ad un'opportunità, anche se dove sono in linea di massima mi trovo bene, anche se non è tutto immutabile, e comincio ad essere grande per lasciare il certo per l'incerto. Non sono nemmeno dell'umore ideale per prendere una decisione così importante. Mi puoi vedere cosa dicono le carte? Mi chiamo Maria e sono nata il 19/09/1974. Grazie e scusa il disturbo.

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Lug 27, 2020 2:31 am

Mia cara, ho fatto diverse stese per tentare di chiarirmi le idee prima di darti una risposta. Questa è una domanda serissima e delicata. Continuano ad uscirmi Papessa e Amanti. Anche le carte dicono che devi compiere tu una scelta: capirai che sforzo. Anche se l'indecisione è tra le tue corde, il mio consiglio personale è quello di "osare" . Avere un posto al Ministero di Grazia e Giustizia non è proprio cosa da poco, credo anche solo dal punto di vista economico... prestigio a parte. Personalmente non avrei dubbi. Posto nuovo, ambiente nuovo, nuove avventure. Meglio di così...
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da mali74 Sab Ago 01, 2020 7:01 pm

Grazie Gareth per il tuo consulto sempre prezioso

mali74

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.05.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.