IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Yesenia :) - due domande

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Yesenia :)  - due domande Empty Ciao Yesenia :) - due domande

Messaggio Da Evelin Dom Ago 02, 2020 7:04 pm

Ciao Yesenia, come sta andando questa estate?
Ti scrivo per lasciarti due domande, ringraziando come sempre per la disponibilità.
Sto affrontando un periodo particolare della mia vita, in cui avverto come necessario il voler azzerare tutto e riniziare da capo.
Vorrei sapere se 1) nei prossimi mesi/prossimo anno che verrà, riuscirò a crearmi nuove amicizie (al momento ho solo sparute conoscenze e gli "amici" sono presi dal loro piccolo mondo di coppia), visto che mi pesa molto questa solitudine che sto vivendo da un pò;
e se 2) sussistono degli ostacoli o comportamenti da parte mia, che rendono difficoltoso il rapporto con gli uomini, insomma se inconsciamente sbaglio qualcosa o magari risulto poco interessante agli occhi degli uomini che mi incuriosiscono.
Non so se la seconda domanda sia stata posta adeguatamente o se ad ogni modo può essere posta alle carte..nel caso la riformulo.
Lascio dati in mp. Ciao Wink

Evelin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia :)  - due domande Empty Re: Ciao Yesenia :) - due domande

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ago 03, 2020 12:30 pm

Ciao Evelin, prima di guardare alle tue due domande, devo chiederti una cortesia anche in base a quanto scritto nel Regolamento di questo Forum. In pratica ti chiedo di accorciare i tuoi messaggi e limitarti ad un massimo di 10 righe, domande comprese.

8 ) Nelle Vostre richieste di stesura e nelle risposte alle stesure, Vi preghiamo di voler essere i/le più concisi/e possibile e di volervi cortesemente limitare ad un massimo di 10 righe per ogni messaggio comprese le domande. Questo perché il tempo di noi Cartomanti è, spesso, piuttosto limitato;

la mia non è cattiveria, cerca di capirmi.

Detto questo vediamo la tua prima domanda sulle amicizie. Mi dispiace innanzitutto che tu ti senta sola; la solitudine è davvero una brutta bestia. Le carte che mi sono uscite sono:

Morte - Carro - Giustizia
Imperatore - Folle - Mondo

Ci saranno dei cambiamenti nella tua vita sociale se lascerai perdere i timori e le influenze del passato che bloccano la tua espansività ed il tuo desiderio comunque di buttarti (Carro) in avanti. Secondo me ci sarà una persona di sesso maschile che potresti conoscere durante uno spostamento (imperatore) e che forse indossa una divisa (Giustizia) che ti aprirà le porte verso un circolo nuovo di persone e di amicizie. Sarà a te però non rinchiuderti a guscio e coltivare queste amicizie.

Vediamo se ci sono dei comportamenti che da parte tua allontanano i maschietti a cui sei interessata. Le carte che escono questa volta sono:

Giudizio - Papa - Forza - Asso di denari - Asso di spade
2 di bastoni - 6 di bastoni - 10 di coppe
Stelle - Sole - 8 di coppe

Tu hai talmente paura a lasciarti andare che ti lasci sfuggire diverse occasioni che potrebbero a lungo andare rivelarsi quelle giuste. Quello che ti blocca è rappresentato dalle carte nella fila centrale: il 2 di bastoni indica incertezza e mancanza di stimoli, il 6 di bastoni parla di rivalità e bisogno di svilupparsi in modo gioioso ed il 10 di coppe indica la completezza in amore. Se tu ti lasciassi andare avresti le Stelle, il Sole e l'8 di coppe ... in particolare l'8 di coppe indica l'inversione positiva della tendenza che ora è sbagliata. Se tu ti "lanciassi" di più l'8 di coppe si realizzerebbe in pieno.

Un caro saluto e a risentirci.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia :)  - due domande Empty Re: Ciao Yesenia :) - due domande

Messaggio Da Evelin Mar Ago 04, 2020 10:23 pm

Ciao Yesenia e anzitutto grazie per la pronta risposta.
Mi ricordavo che mi avevi consigliato (come da regolamento) di essere più sintetica, e a dire il vero ci ho prestato attenzione: in realtà se entro sul forum da pc, il mio messaggio conta 9 righe. Vedendo poi il post da smartphone, me ne risultano molte di più, e le righe sono disposte in maniera più ristretta.
Da pc ti risultano 9 righe o molte di più..?
Per le questioni che ti ho chiesto, vorrei conservare un pò di speranza, ma nella realtà dei fatti non mi va più di investire e di aprirmi agli altri. Ho subito troppe (veramente troppe) delusioni e docce fredde, e credimi, quando di fronte a cose veramente gravi dell vita, a delle perdite, ricevi dei meri messaggi formali, delle vere e proprie assenze, da parte di quelle stesse persone, nei cui confronti hai speso tempo, consigli, ed energie, le persone cominciano a farti schifo. Forse tutto ti comincia a fare schifo perchè non capisci il senso di molte cose, e a monte, della vita stessa.
Anche per gli uomini, ad oggi, non so darmi una risposta. non sono stata immobile, e quando ho deciso di non muovermi più, per la troppa delusione, ho continuato a non raccogliere nulla, a non costruire nulla. mi si è avvicinata una persona che si è presentata in un modo, mi ha fatto credere chissà cosa e poi niente..ho in mano il vuoto cosmico e la disillusione.
Penso solo di essere molto sfortunata. Vorrei non doverlo credere, ma le cose negative e gli ostacoli che mi ha riservato la vita sono troppi, pure per sperare in un magico cambio di direzione..

Evelin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao Yesenia :)  - due domande Empty Re: Ciao Yesenia :) - due domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.