IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! :) come stai?

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao! :)  come stai?  Empty Ciao! :) come stai?

Messaggio Da Luxy Ven Ago 07, 2020 3:43 pm

Ciao!! Ho riletto la stesa della volta scorsa molto bella e spiegata benissimo!
E' possibile che la persona più giovane di me sia apparsa, ma ahimè non è del tutto libera.
C'è stata una bella conoscenza di poco, una settimana e lui adesso è via con lei.
Non so cosa aspettarmi è sicuramente non so se davvero ci sia la possibilità di una relazione cosa devo fare.. quindi le domande sono:
1) questa persona è sincera con me?
2) mi contatterà?
I dati in privato e grazie Smile

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! :)  come stai?  Empty Re: Ciao! :) come stai?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Ago 08, 2020 12:10 pm


Carta n.1 – Situazione attuale – Asso d'Aria (asso di spade)= bellezza, pensiero
Carta n. 2 – La Sfida – La sacerdotessa=segreto, mistero, conoscenza
Carta n. 3 – Il Passato – 4 di Terra (4 di denari)= avidità, lussuria
Carta n. 4 - Il Futuro – 3 di Aria (3 di spade)= attesa, decisione sospesa
Carta n. 5 – Il Desiderio – Il Sacerdote= tentazione, apparenza, esperienza
Carta n. 6 – L’Ombra – 9 di Aria (9 di spade) = sogno, pericolo, lotta
Carta n. 7 – Il Consiglio –Asso di Acqua(Asso di coppe)=sensualità, innamoramento
Carta n. 8 – Influenze esterne – 4 di Acqua (4 di coppe)= paura delle proprie sensazioni, timidezza, diffidenza
Carta n. 9 – Speranze e Paure – 7 di Terra (7 di Denari) = Affare, vantaggio
Carta n. 10 – Esito – 10 d'Acqua (10 di coppe) felicità, completezza. armonia
Energia generale Asso di Terra(asso di denari)= magnetismo, estasi
Fondo mazzo - La Forza = Possanza, coraggio, mitigare i sentimenti con la ragione

Quanti pensieri, talvolta inutili. Vi pensate a vicenda e il tuo desiderio è quello di divenire "la sua tentazione". La tua posizione di "amante" nel triangolo amoroso sono la sfida. Questo ti rende diffidente e fredda e cerchi di sopprimere, soffocare i tuoi istinti, i tuoi sentimenti, con l'uso della ragione. Beh le carte ti consigliano di lasciarti cullare e trascinare dai sentimenti, nonostante la tua paura al rifiuto. L'esito la dice lunga: 10 d'Acqua (10 di coppe) felicità, completezza. armonia. Devi solo aver fiducia nelle tue capacità e nel destino. Se ti lascerai andare e abbandonerai questa tua posizione di fredda rigidità potrai contare su un rapporto di coppia armonioso... In bocca al lupo!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciao! :)  come stai?  Empty Re: Ciao! :) come stai?

Messaggio Da Luxy Sab Ago 08, 2020 12:52 pm

GARETH CARTOMANTE ha scritto:
Carta n.1 – Situazione attuale – Asso d'Aria (asso di spade)= bellezza, pensiero
Carta n. 2 – La Sfida – La sacerdotessa=segreto, mistero, conoscenza
Carta n. 3 – Il Passato – 4 di Terra (4 di denari)= avidità, lussuria
Carta n. 4 - Il Futuro – 3 di Aria (3 di spade)= attesa, decisione sospesa
Carta n. 5 – Il Desiderio – Il Sacerdote= tentazione, apparenza, esperienza
Carta n. 6 – L’Ombra – 9 di Aria (9 di spade) = sogno, pericolo, lotta
Carta n. 7 – Il Consiglio –Asso di  Acqua(Asso di coppe)=sensualità, innamoramento
Carta n. 8 – Influenze esterne – 4 di Acqua (4 di coppe)= paura delle proprie sensazioni, timidezza, diffidenza
Carta n. 9 – Speranze e Paure – 7 di Terra (7 di Denari) = Affare, vantaggio
Carta n. 10 – Esito – 10 d'Acqua (10 di coppe) felicità, completezza. armonia
Energia generale Asso di Terra(asso di denari)= magnetismo, estasi
Fondo mazzo - La Forza = Possanza, coraggio, mitigare i sentimenti con la ragione

Quanti pensieri, talvolta inutili. Vi pensate a vicenda e il tuo desiderio è quello di divenire "la sua tentazione". La tua posizione di "amante" nel triangolo amoroso sono la sfida. Questo ti rende diffidente e fredda e cerchi di sopprimere, soffocare i tuoi istinti, i tuoi sentimenti, con l'uso della ragione. Beh le carte ti consigliano di lasciarti cullare e trascinare dai sentimenti, nonostante la tua paura al rifiuto. L'esito la dice lunga: 10 d'Acqua (10 di coppe) felicità, completezza. armonia. Devi solo aver fiducia nelle tue capacità e nel destino. Se ti lascerai andare e abbandonerai questa tua posizione di fredda rigidità potrai contare su un rapporto di coppia armonioso... In bocca al lupo!
Ciao! Purtroppo questa è stata la settimana in cui erano insieme in vacanza e quindi ho dovuto per forza sopprimere ancor di più tutto, poi la settimana che ci siamo vissuti di più è vero c'era sempre un po' da parte mia della diffidenza.. perché ho paura che sia solo un gioco del momento anche se si comporta e mi dice cose concrete. Vorrei vivermela alla luce del sole e cose si vede dalle carte anche lui è coinvolto io vorrei vivermela a pieno! Grazie mille un bacio

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciao! :)  come stai?  Empty Re: Ciao! :) come stai?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.