IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA..

2 partecipanti

Andare in basso

QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA.. Empty QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA..

Messaggio Da Luxy Lun Ago 10, 2020 1:35 pm

Ciao, lui è fidanzato, vorrei capire se lui lascia la sua ragazza e potremmo vivere questa storia, oppure è stata una cosa da lasciare nel passato.
Dati in privato grazie mille

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA.. Empty Re: QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA..

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Ago 11, 2020 8:46 am

Ciao Luxy, ma lo sai che questa storia ... mette ansia anche a me e Gareth?Chissà come mai eh? Forse perchè fra me e lui non riusciamo a farti capire le nostre stese???? O forse perchè chiedi la stessa cosa ad entrambi? Pensiamoci un attimino ...
Comunque, le carte dei Tarocchi del 2012, come sai, non rispondono a domande troppo specifiche ma guardano, relativamente alla domanda posta, la situazione in generale. Detto questo, le carte che mi escono per questa tua specifica domanda sono:

IMIX, LA ROSA O COCCODRILLO DI MARE (1) -  MANIK, IL CERVO (7) - CAUAC LE NUVOLE TEMPESTOSE (19) - MUAN IL GUFO (35)

La stesa si apre con Imix che è una carta che avvisa che per costruire una relazione solida o comunque un progetto che sia solido occorre che sia solida la base sulla quale viene costruito. Se la base non è solida, tutto crolla. Ora, nella relazione che stai costruendo con questo ragazzo, visto che lui è fidanzato, devi chiederti se la base è davvero solida o meno, se lui vuole costruire con te e non riesce a lasciare l'altra per motivi che con te non hanno a che fare o se è il tipo che vuole tenere il piede in due scarpe. Io non lo conosco; tu si ... quindi io non voglio giudicare, ma quello che voglio dire è che questa domanda le carte ti suggeriscono in primis di portela. Ti dico questo anche perchè la carta successiva è quella di Manik, il cervo. Questa carta ti suggerisce di pensare attentamente e a mente fredda, quando non sei presa totalmente da lui (perchè magari vi siete appena visti o  altro) perchè se la mente non è vigile ma vaga in uno stato nebuloso e indistinto (la nebbia della passione e dei sentimenti, per esempio), inganni ed illusioni sono in agguato.  E' una carta che ti suggerisce di essere vigile e di non prendere tutto quello che ti viene detto per oro colato. Cauac, le nuvole tempestose, rafforza il messaggio delle carte precedenti in quanto le parole chiave associate ad essa sono illusione, rottura di rapporto, inganno e frustrazione; inoltre il messaggio del Dio Maya associato a questa carta è "Non sprecare inutilmente tempo prezioso.". Ancora una volta, comunque, devi essere tu a valutare se ne vale la pena o meno. Anche Muan, il gufo conclude nella stessa maniera questa stesura. La carta è un invito a considerare che anche nei momenti di massima felicità restare in guardia è doveroso, perché la situazione può mutare all'improvviso, volgendo al suo contrario.

Considerate queste carte, io credo che la situazione di "triangolo" al momento non è destinata a cambiare.

Un saluto e a risentirci, se vorrai, con i Tarocchi del 2012, non prima che siano passati 60 giorni.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA.. Empty Re: QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA..

Messaggio Da Luxy Mar Ago 11, 2020 9:16 am

Grazie mille, ho chiesto ad entrambi perché le domande erano diverse e il metodo anche, pensavo nella mia ignoranza sull'argomento che si potesse avere vedere un aspetto più profondo con i diversi metodi.
Grazie mille

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA.. Empty Re: QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA..

Messaggio Da Luxy Mar Ago 11, 2020 9:59 am

Ci tenevo a dire che ho apprezzato molto la lettura di Gareth anzi, molto più che apprezzata e che chiedere con questo metodo era solo per approfondire altri aspetti, tutto qui.
Mi trovo molto bene con lui ora che ci siamo capiti nelle spiegazioni delle stese che è stata impeccabile.

Grazie

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA.. Empty Re: QUESTA STORIA... MI METTE ANSIA..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.