IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Casa e lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Casa e lavoro Empty Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Ven Ago 28, 2020 11:07 pm

Cara Yesenia,

Vorrei chiedere un consiglio alle tue carte perché sto vivendo un momento complicato con il mio compagno: lui è molto nervoso, ha questioni in famiglia che lo appesantiscono e io non so come procedere.
Puoi guardare il nostro rapporto dal mio punto di vista e dal suo?
Molte grazie
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Ago 30, 2020 1:05 pm

Ciao LadyLibra,

Lui è rappresentato dalla carta degli Amanti che mi indica che lui al momento ha delle scelte importanti che deve fare; vi sono preoccupazioni che lo distraggono dal vostro rapporto ma non perchè non prova sentimenti verso di te, ma solo perchè sono problemi di cui al momento non vede soluzione immediata. Nei suoi pensieri per te infatti ho la carta del Mondo che è l'Arcano Maggiore con il significato più positivo che possa esserci. Anche nei sentimenti ci sono le Stelle, quindi vai tranquilla che quest'uomo se non ti venera, poco ci manca ... è veramente preso ed innamorato anche se magari non lo dimostra nella maniera che tu vorresti. Nei passi che farà il Bagatto ed il Papa mi dicono che se il vostro rapporto non è sancito da un sacramento o da un vincolo giuridico, presto lo sarà ... io penso che un matrimonio se non c'è stato, ci sarà. Tranquilla che nel suo cuore e nella sua mente, secondo le mie carte, ci sei solo tu ... fanculo tutto il resto e le questioni di famiglia che lo appesantiscono. Raramente ho visto carte così belle per una stesa su un rapporto di coppia. Fammi sapere, se lo vorrai, fra un 15 giorni.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Dom Ago 30, 2020 6:26 pm

Cara Yesenia,

grazie per queste belle notizie che mi dai. Noi siamo una coppia bella affiatata in genere (pur con le nostre belle e notevoli differenze caratteriali e di background), ma davvero ultimamente non ci stiamo prendendo molto per il verso giusto, motivo della mia preoccupazione.
Ti aggiorno con piacere sull'evoluzione del tutto e ti auguro una buona domenica di fine estate 😊
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Dom Set 13, 2020 10:29 pm

Cara Yesenia,

avevi proprio ragione: le cose tra me e il mio partner sono migliorate, se non in senso assoluto almeno nella voglia reciproca di passare oltre certe incomprensioni.
Ti scrivo però per chiederti un aiuto nell'ambito personale e professionale: è già da molto tempo che sono in crisi con me stessa e con il mio lavoro. Vorrei cambiarlo ma chiare proprio genere; per questo motivo sto pensando di iscrivermi all'università.
Vorrei sapere da te come vedi questa mia crisi interiore e, anche, se questo progetto di iscrivermi a questa nuova facoltà mi darà soddisfazione e non solo un surplus di fatica.
Grazie per il tuo prezioso aiuto.
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Set 14, 2020 9:56 am

Ciao Lady Libra, sinceramente sulla domanda "come vedi questa mia crisi interiore", posso solo dirti che io non sono una psicologa e neppure psichiatra, indi per cui non capisco la tua domanda ... sei TU che sai (o che dovresti sapere) come vedere ed affrontare questa crisi, ti pare? In ogni caso mi escono le carte dell'Eremita, della Temperanza e della Luna che stanno a significare una lunga introspezione emotiva e crisi. Queste sono le uniche informazioni che riesco a darti.
Relativamente alla seconda domanda sull'università, la Forza capovolta ed il Matto mi dicono che la fatica ci sarà (anche in virtù della crisi che stai passando, ovviamente) ma dopo i primi intoppi e le prime difficoltà, il percorso sarà più liscio e dopo i primi insuccessi ritroverai il pieno delle tue capacità (Imperatore) e ricostruirai il successo sulle macerie del passato (Morte - Carro) e probabilmente riuscirai (Sole).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Lun Set 14, 2020 10:34 am

Cara Yesenia,

non avevo pensato a questa sfumatura 🤣. Le tue carte comunque mi sembra che dipingano bene il mio stato.
Grazie anche per l'approfondimento sull'università.
Un caro saluto
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Sab Ott 03, 2020 8:29 am

Cara Yesenia buongiorno,

Vorrei chiederti un consulto sulla mia vita lavorativa: da quello settimana ho deciso di lasciare il mio lavoro, lunedì ho due colloqui in due società diverse, sono i primi e si che potrebbero non essere già risolutivi, ma un lavoro in particolare mi piace molto.
Vorrei che vedessi la mia situazione lavorativa attuale
e nel prossimo futuro.
Grazie e buon fine settimana 😊
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ott 03, 2020 5:48 pm

Ciao Lady Libra,

Le carte che mi sono uscite sulla tua situazione lavorativa sono:

Bagatto
Papessa - Morte
Mondo - Luna - Ruota - Giustizia

Sono carte estremamente positive che mi fanno pensare che al massimo per il cambio di mese (Ruota) - ma credo anche prima (Bagatto) - dovresti stipulare un contratto di lavoro in una ditta che ha a che fare con l'estero o con internet e dove, comunque, il contatto col pubblico la fa da padrone.

Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Sab Ott 03, 2020 6:39 pm

Grazie mille Yesenia,

sempre preziosa. Ti faccio sapere come evolverà a questione.
Un caro saluto

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Mar Nov 24, 2020 6:30 pm

Cara Yesenia,


rispetto a quando ci siamo sentite e tutto sembrava procedere per il meglio e in fretta, c'è una situazione di strana stasi; entrambi i colloqui che avevo fatto e sembravano promettenti non hanno dato risultati; so per vie traverse che né in un posto né nell'altro sono state prese altre persone per ora, ma pare che per l'azienda che mi interessava di più ci sia la possibilità dello spostamento interno di qualche risorsa e non una nuova assunzione.
Vorrei chiederti di vedere cosa dicono le tue carte rispetto all'azienda e allo studio professionale.
Mando i dati in pvt.
Grazie
Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 25, 2020 10:47 am

Ciao LadyLibra,

tieni conto che, ovviamente, siamo in un periodo in cui siamo condizionatissimi a causa del Covid: le aziende non hanno molte possibilità di investire in nuove assunzioni, al momento.

Comunque per quello che riguarda l'azienda le carte che mi sono uscite sono:

Ruota Giustizia Luna
Giudizio Torre Forza

Sulla base di queste carte mi spiace dover dire che non vedo un risultato positivo. Ti arriverà comunicazione, ma secondo me sarà negativa.

Per lo studio professionale invece escono:

Luna Giudizio Morte
Papessa Matto Diavolo

Ho aggiunto due carte sul Diavolo e ho Mondo e Carro

Qui ci sono ostacoli, ma credo che ci sarà qualcosa di positivo dopo la fine della stagione o dell'anno ... ma penso che possa prevedere uno spostamento per te.

In bocca al lupo.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Lady Libra Mer Nov 25, 2020 12:56 pm

Grazie tante Yesenia!
Un caro saluto.
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Casa e lavoro Empty Re: Casa e lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.