IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaoooooooooooo

3 partecipanti

Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Mer Ott 28, 2020 8:18 am

Ciao ho letto la tua presentazione e mi è piaciuta parecchio complimenti di cuore. Sono nuova e volevo sapere se ci saranno sviluppi in una situazione. Ci siamo conosciuti solo via chat promettendo amore grande nel giro di poco tempo e nel giro di poco tempo lui non ha più risposto ai miei messaggi e telefonate. Non so se mi controlla sui social ma sta di fatto che è sparito. Mi chiedo ciò che mi diceva era vero? cosa è successo? sono stanca di darmi colpe che tutti mi dicono faccio sparire gli uomini. Ti mando i miei dati in privato. Un abbraccio e grazie

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Mer Ott 28, 2020 8:21 am

Non riesco a mandarlo in privato L. 24/02/79 e Lui F. 20/01/78

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Ott 28, 2020 10:15 am

Ciao Lucia, scusami ma per regolamento i nomi devono essere dati per intero e non solo con le iniziali. Ovviamente, per tutelare la tua privacy, sarebbe meglio se li mandassi in privato. Per mandare il messaggio privato a Gareth, clicca su MESSAGGI PRIVATI sotto la banda fucsia col nome del forum, su NEWPM poi metti in nome utente GARETH CARTOMANTE e quindi il titolo e i dati ed invia il messaggio, altrimenti Gareth non potrà farti la stesura.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Mer Ott 28, 2020 10:31 am

Spero siano arrivati

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Ott 29, 2020 2:16 pm

Lucia79 ha scritto:Spero siano arrivati

Laughing Laughing Laughing A chi li hai mandati?
Facciamo una cosa ti mando un privato io così puoi rispondere
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Gio Ott 29, 2020 2:18 pm

forse è meglio grazie :-)

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Gio Ott 29, 2020 2:20 pm

Non so se adesso ti sono arrivati?

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Ott 29, 2020 7:05 pm

A fondo mazzo c'è Asso di terra  = magnetismo, estasi successo
L'energia generale La Temperanza = equilibrio pace, guarigione
1 situazione attuale : Re di fuoco= sciamano, incantatore, attrazione fisica
2 la sfida: Il Sole= vita, desiderio, chiarezza, visione limpida su ciò che è nascosto
3 il passato: Cavaliere di Acqua = cavaliere “errante” , purezza, mistico
4 il prossimo futuro: 7 di Acqua= immaginazione, fantasia, pericolo intangibile
5 Desiderio: Il Folle =magia, stupore, desiderio, colui che osa ma è instabile.
6 Ombra : 5 di fuoco= allenamento, simulazione
7 Consiglio: Regina di Fuoco= sesso, desiderio, provocazione
8 Influenze esterne: fante di terra= studente, applicazione, curiosità, immaturità affettiva
9 Speranze o paure: 4 di Terra= avidità, lussuria. egoismo                  
10 Esito: 6 di Aria=viaggio, affacciarsi , comunicare in modo distaccato.

Cara Lucia, ti consiglio di vedere le immagini delle carte che uso (Tarocchi di Manara https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/f30-corso-di-cartomanzia-con-i-tarocchi-erotici-di-milo-manara ) , per meglio comprenderne l’interpretazione. Come da mia usanza per le stese di rapporto di coppia utilizzo una stesa chiamata Croce celtica…
Per quanto riguarda la stesa, devi sapere che questa persona, che tu avevi idealizzato (cavaliere d’acqua) come cavaliere errante, in realtà è solo un incantatore interessato puramente al lato fisico e pratico del rapporto (Re di fuoco nella situazione attuale).
E’ indubbio che fra voi c’è attrazione e magnetismo, ma il 7 di Acqua nel prossimo futuro, unito alla Regina di fuoco (consiglio) e al 5 di Fuoco (ombra), ti avvisano di rimanere in allerta per il pericolo intangibile (le sue belle parole, le promesse…) ed eventualmente, se ne hai piacere, di godere solo del sesso e delle provocazioni lusinghiere date sempre dalla presenza della Regina di fuoco. Quindi, per l’esito, ti si consiglia di tenere distacco da questa situazione e di vedere le cose con attenzione, soprattutto perché nascoste (Il Sole in posizione di sfida). L’energia generale, poi, rappresentata dalla Temperanza, ti invita a “guarire” da questo stato e nelle pace e serenità ritrovare la limpidezza dell’anima. Detto sinceramente, anche senza le carte, ti avrei dato il medesimo consiglio: ricorda che il no-contact non è una tattica  atta a suscitare maggiore interesse, ma è una cattiveria, una punizione manipolativa che porta solo a sgomento e dolore. Passa oltre! Spero di esserti stato utile, una buona serata a presto.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Gio Ott 29, 2020 7:38 pm

Ti ringrazio per la tua tempestività e la tua precisione, sei stato eccezionale. Credimi che il sospetto che fosse attratto fisicamente mi è balenato nel mio cervello. Ho visto dei suoi comportamenti telefonici troppo eccessivi per una lieve conoscenza solo via chat. La cosa che mi ha lasciato senza parole che stranamente non ha neanche approfittato della situazione di raggiungere il suo scopo e di che mi diceva e professava amore è sparito nel nulla, silenzio totale. Ti chiedevo anche nella domanda pensi che lui mi controlli sui social e non ho capito solo una cosa devo stare attenta perché ritornerà a fare l'incantatore? Ti ringrazio veramente di cuore anche se la stesa non è bellissima magari oggi ma sono certa che lo sarà in futuro. Magari già so a cosa vado incontro

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Gio Ott 29, 2020 7:59 pm

Dimenticavo il suo sparire a cosa è dovuto ha trovato altro o solo una sua tecnica cattiva ed hai ragione molto cattiva. Un abbraccio e grazie ancora

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Ott 30, 2020 11:15 am

Mia cara... le domande che mi poni hanno bisogno di qualche ora di approfondimento. Nel fare la stesa ho risposto alle due domande che reputo importanti, anzi, fondamentali. Ho cercato con parole semplici di non infierire. Quel tipo di "maschio" immaturo ed incostante prova piacere nel conquistare il cuore e la mente delle donne. Una volta ottenuto ciò che cerca, sparisce! Accetta il mio consiglio e passa oltre!Ti faresti solo del gran male
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Ven Ott 30, 2020 11:43 am

Perdonami era una semplice curiosità ma ho apprezzato ed accettato i tuoi consigli che per me erano già dei sospetti. Che mente malata. Se dovessi avere un po' di tempo sarei contenta di questa mia curiosità. Era solo sapere soprattutto se ritornava e anticipare i tempi

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Ven Ott 30, 2020 11:46 am

Lucia79 ha scritto:Perdonami era una semplice curiosità ma ho apprezzato ed accettato i tuoi consigli che per me erano già dei sospetti. Che mente malata. Se dovessi avere un po' di tempo sarei contenta di questa mia curiosità. Era solo sapere soprattutto se ritornava e anticipare i tempi

Quelli tornano sempre purtroppo!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Ven Ott 30, 2020 12:28 pm

Grazie x la tua disponibilità volevo solo avere questa conferma del suo ritorno x sapere come comportarmi ma sicuramente vado oltre

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Lucia79 Mar Nov 17, 2020 7:14 pm

ciaooooooooooooo
volevo semplicemente farti i complimenti azzeccato alla grandeeeeeee.
Ti mando un abbraccio

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciaoooooooooooo Empty Re: Ciaoooooooooooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.