IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore, prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Amore, prima domanda Empty Amore, prima domanda

Messaggio Da chaos7 Lun Nov 09, 2020 9:14 pm

Buonasera Very Happy lascio qui le mie domande, ringraziandoti in anticipo per il tempo che mi dedicherai.
1.Vorrei sapere i suoi sentimenti verso di me, e come procederà il nostro rapporto, se prima o poi arriverà una "concretizzazione"(che per me è anche un dirsi 'stiamo insieme').
2. E se non ti è di troppo disturbo vorrei capire una cosa.. al momento (causa dpcm) siamo separati perché viviamo in due comuni diversi, vorrei sapere se in questo lasso di tempo in cui non potremo vederci lui vedrà altre donne (sentimentalmente o anche solo sessualmente parlando) o se invece sentirà la mia mancanza e si avvicinerà ancor di più a me (come è successo nel primo lockdown). Spero di essere stata il più chiara e precisa possibile!
I dati li ho mandati in privato! Un abbraccio! Buona serata!

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Amore, prima domanda Empty Re: Amore, prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 10, 2020 10:48 am

Ciao chaos, benvenuta.

Prima di tutto, scusami ma devo dire che le domande che puoi porre sono due e qui invece io leggo fra le righe 4 domande:

- quali sono i suoi sentimenti per te
- se prima o poi si arriverà a una concretizzazione
- se vedrà altre donne
- se sentirà la tua mancanza

E' vero che rientrano sempre nello stesso argomento (il rapporto fra te e lui) ma, per rispetto verso le altre utenti, la prossima volta dovresti formulare meglio le domande, mettendone chiaramente due soltanto. Pertanto, ora, risponderò solo a due domande:

- l'evoluzione del vostro rapporto
- se lui vede altre donne

Iniziamo con la prima domanda ... mi escono queste carte:

Eremita
Mondo - Papa
Torre - Giustizia - Appeso

Dunque, io da queste carte prevedo un allontanamento fra voi due, rappresentato dall'Eremita (se già non c'è stato) che diventerà più evidente ed accentuato verso la fine di quest'anno (il Mondo che vedi rappresenta la chiusura di un ciclo temporale). Lui è una persona che comunque non ama molto essere legata e, sebbene a te tenga, al momento non lo vedo pronto (Papa e Torre). Una domanda mi sorge spontanea: non è che questo ragazzo in passato ha ricevuto una bella delusione? Perchè proprio lo sento chiuso sentimentalmente parlando ... come se avesse fatto progetti sentimentali con qualcuno e questi progetti fossero andati alle cozze. Comunque, per quello che riguarda voi, aspettati un atteggiamento "orsifero" ancora per un po' di tempo.

Per quello che riguarda la seconda domanda, se vede altre donne, mi escono:

Matto - Torre
Mondo - Giudizio

No, stai tranquilla perchè, come vedi, di donne non ce ne sono nella stesa. Anzi, dopo un periodo di solitudine (imposto dalle circostanze o meno) che sarà utile perchè faccia mente locale su sè stesso, lo vedo riprendere uscite ed atteggiamenti "cosmopoliti" insieme ad amici e conoscenti, ma non vedo al momento altre donne. A dire il vero, scusami se lo dico, non mi esci neppure tu ... come se lui al momento all'amore non ci pensasse proprio.

Un saluto ed alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Patrizia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore, prima domanda Empty Re: Amore, prima domanda

Messaggio Da chaos7 Mar Nov 10, 2020 11:12 am

Grazie mille! Scusami per le domande, credevo rientrassero nelle 2 a disposizione. Ti ringrazio, perché sei stata gentilissima ed esaustiva!Smile
Vorrei, se non disturbo, chiederti solo un piccolo chiarimento riguardo la stesa che hai già fatto! Per quanto riguarda il suo essere "eremita" è proprio vero..diciamo che andiamo avanti con alti e bassi. Momenti in cui si apre ed espone per poi subito dopo "ritirarsi" e poi tornare a dare. Quindi ti do già riscontro. E' anche vero che "non pensa all'amore", è molto preso da progetti personali, e questo lo comprendo ed anzi gli sto molto vicina. Però vorrei capire se parli di un allontanamento in termini di chiusura tra noi! Perdonami se sembra un chiarimento sciocco, ma per me non lo è. Se potrai, ti ringrazio! Un abbraccio!

chaos7

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.20

Torna in alto Andare in basso

Amore, prima domanda Empty Re: Amore, prima domanda

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 10, 2020 12:53 pm

Si, allontanamento fra voi .. forse non mi ero spiegata bene Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amore, prima domanda Empty Re: Amore, prima domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.