IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciaooooooooooo info

2 partecipanti

Andare in basso

Ciaooooooooooo info Empty Ciaooooooooooo info

Messaggio Da Lucia79 Sab Dic 12, 2020 10:00 am

Non so se posso visto che tempo fa ho avuto un consulto. Mi piacerebbe sapere se può nascere un rapporto con questo uomo e che tipo di rapporto. Io L. 24/02/79 lui G. 05/05/80. Ti ringrazio infinitamente

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaooooooooooo info Empty Re: Ciaooooooooooo info

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Dic 13, 2020 5:41 pm

Ciao Lucia, innanzitutto Buon Onomastico ... sicuramente puoi porre la domanda ai Tarocchi del 2012, ma devo chiederti di inviarmi in privato i dati COMPLETI come da punto n. 4 del Regolamento che dice:

4) Vi chiediamo di voler inviare sempre cortesemente i Vostri dati e quelli della/e persona/e coinvolte nella stesura (nome e data di nascita completa) al/alla Cartomante che vi segue. Per questioni di privacy, ovviamente, potete mandare i dati in MESSAGGIO PRIVATO. Se i dati verranno inviati in messaggio pubblico, ogni Utente sarà direttamente responsabile, ai sensi di legge, dei dati inviati. Non verranno comunque fatte stesure a chi non invia i dati o invia solo iniziali o nomi ma senza data di nascita;

Una volta ricevuti i dati, provvederò a farti la stesura.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciaooooooooooo info Empty Scusaaaaaaas

Messaggio Da Lucia79 Lun Dic 14, 2020 11:57 am

Innanzi tutto grazie x il pensiero degli auguri sei stata gentilissima. Ti devo chiedere scusa perché avevo già postato questa domanda e non ritengo corretto chiedere a due persone. Grazie ancora e scusami

Lucia79

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 27.10.20

Torna in alto Andare in basso

Ciaooooooooooo info Empty Re: Ciaooooooooooo info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.