IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dovrei investire denaro in questo corso?

2 partecipanti

Andare in basso

dovrei investire denaro in  questo corso? Empty dovrei investire denaro in questo corso?

Messaggio Da flagg83 Sab Giu 19, 2021 12:16 am

Ciao e scusa il disturbo . io ho già un lavoro ma volevo creare un attivita parallela nel commercio. dopo mesi di prove infruttuose e miseri fallimenti capisco che mi mancano le skills giuste per intraprendere questa attivita. ho contattato un esperto che ha aiutato diverse persone ma le sue consulenze costano e anche caro. ovviamente se grazie a questo corso l'attivita andra bene si sara ripagato da solo. il mio dubbio è che: se faro questo corso raggiungero una stabilita finaziaria che mi permetta di vivere tranquillo ? oppure dovrei lasciare perdere questo il mondo del commercio? grazie di tutto

flagg83

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.06.21

Torna in alto Andare in basso

dovrei investire denaro in  questo corso? Empty Re: dovrei investire denaro in questo corso?

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Sab Giu 19, 2021 1:28 pm

Ciao nessun disturbo.
Davvero mi stai chiedendo se vale la pena di investire nel lavoro e nella cultura?
Sole, Appeso, Giudizio, Temperanza, Luna , Bagatto... Come volevasi dimostrare: VALE SEMPRE la pena di investire in se stessi e nel futuro! Dovrai impegnarti però, perchè ovviamente non ti regala nulla nessuno, ma ci riuscirai! Da buon Bagatto hai gli strumenti necessari per riuscire e se tiri fuori "gli attributi", nonostante la frenata iniziale, avrai esito positivo. Nel lavoro osa, non calibrare troppo in basso i tuoi traguardi, se non hai fiducia tu in te stesso, come potrebbero averla gli altri?
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.