IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto sentimentale tarocchi 2012

2 partecipanti

Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da luce5 Mer Set 01, 2021 11:51 pm

Eccomi Ysenia, ti chiedo come proseguirà e si svilupperà il rapporto tra noi da qui ad un anno, se lo rafforzeremo sempre più fino a farlo consolidare in una relazione sentimentale stabile e felice e cosa mi consigliano questi particolari tarocchi per far andare tutto per il meglio. Grazie anticipatamente per il tempo che mi dedicherai

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty Re: consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Set 10, 2021 12:47 pm

Ciao Luce, scusami per il ritardo nella risposta, ma ho avuto problemi sia col pc che a casa. Allora, per la tua domanda le carte del 2012 che mi sono uscite sono:

Akbal, la notte (3) - Edznab, la pietra focaia (18) - Mol, i flutti (28)
Xul, il cane (26) - Zac, il bianco (31)

Akbal, la morte è una carta che mi parla di paura da parte tua di metterti davvero in gioco; è come se io ti sentissi frenata. Da un lato vorresti un cambiamento, ma Akbal mi parla anche di paura e rifiuto dei cambiamenti. La paura è generata dal fatto che temi che diversi clichè del passato possano ripetersi.
Edznab, la pietra focaia, infatti mi dice che per ottenere la vera felicità a volte il prezzo da pagare è alto, quindi prima di lasciarti andare sei tu che tendi sempre a fare un attento bilancio di "dare ed avere"; insomma sei molto molto razionale e meno emotiva. Questo, ben inteso, non è di per sè un guaio, ma lo diventa quando viene portato all'estremo, come a volte sembra che tu faccia.
Mol i flutti conferma quanto ti ho detto sopra, facendo prevedere un andamento altalenante della situazione fra voi. Così come i flutti del mare vanno e vengono, anche il vostro rapporto avrà i suoi alti e bassi fino a quando tu non ti "smollerai" un pochino in modo che il vostro rapporto possa ritornare alla vita in forma più evoluta e perfettibile.
Infine ho Xul, il cane annuncia che potrebbe esserci un periodo di "freddezza ed allontanamento" fra voi; forse lo sentirai distante, ma la carta annuncia anche che non devi preoccuparti perchè il vostro rapporto è come un progetto a cui occorre lavorare ancora e che gli eventi a venire saranno negativi solo in apparenza.
Infine la carta Zac, il bianco, come carta finale o "carta consiglio" ti dice che " la paura è la più pericolosa perché blocca qualsiasi funzione e congela ogni reazione" ... ancora un consiglio, quindi, a lasciarti un po' andare ... ovviamente con il dovuto grano salis Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty Re: consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da luce5 Ven Set 10, 2021 5:51 pm

Grazie infinite Ysenia, ti confermo il far prevalere la razionalità molto spesso a causa di esperienze passate negative che tendono a frenarmi in quanto in tali esperienze precedenti ho sempre più dato che ricevuto, seguirò il prezioso consiglio di lasciarmi un pò più andare. Parli di un periodo di "freddezza e allontanamento" però mi sembra di capire che non sarà una cosa negativa ma un modo per consentire ad entrambi di riflettere su di noi e su come lavorare alla costruzione del nostro rapporto che proseguirà, ho capito bene? A questi tarocchi potrò chiedere tra 2 mesi però nelle altre sezioni posso chiedere prima? Grazie ancora del tuo tempo e consigli

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty Re: consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Set 10, 2021 8:52 pm

Si, puoi chiedere nelle altre sezioni, rispettandone i tempi ed i modi. Ciao
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty Re: consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da luce5 Ven Nov 12, 2021 12:23 pm

Ciao cara Yesenia, dopo due mesi eccomi qui a chiederti gentilmente un aggiornamento sulla situazione. In questo arco temporale come avevi previsto si sono alternati alti e bassi,ci sono stati momenti molto belli ma anche qualche battibecco che fortunatamente si è risolto. Ho seguito il consiglio dei tuoi tarocchi di smollarmi un pò di più, ora a volte lo sento distante come prevedevi ma dicevi di non preoccuparmi perchè sarebbe stata una cosa negativa solo all'apparenza, ti chiedo perciò come proseguirà il rapporto tra noi,se si svilupperà in una relazione sentimentale stabile e felice e cosa mi consigliano sempre i tarocchi 2012 per un'evoluzione positiva. Grazie infinite per il tuo tempo, dati in privato.

luce5

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty Re: consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 15, 2021 8:58 pm

Ciao luce5, ecco qui le carte che mi escono per la tua domanda:

Xul, il cane – Manik, il cervo – Ben, la canna - OC, l’orma

La stesa mi si apre con Xul, il cane annuncia che potrebbe esserci un periodo di "freddezza ed allontanamento" fra voi; forse lo sentirai distante e le sue comunicazioni si diraderanno, facendoti pensare molto male.

Mi dispiace molto dirti che, almeno da quello che mi esce in questa stesa, lui qualcosa da nascondere ce l’ha. Manik, il cervo parla di inganni e delusioni in agguato. Per quanto impietosa e dolorosa, la luce chiarisce le situazioni, sventando pericoli ed errori sul nascere. Anche se penosa, una verità cruda è migliore di un velo pietoso, che espone ugualmente alla perdita annunciata.

Perché ti sto dicendo questo? Perché a sensazione mia c’è una donna che a lui sta dietro e che mi esce chiara e tonda e che gli ha ronzato attorno e credo che lui ci sia cascato a pieno e per questo si è allontanato. Oc, l’orma infatti, assieme a Manik prima indica il tradimento e prima di Oc c’è Ben, la canna, forse la carta più femminile di tutto il mazzo dei Tarocchi del 2012.

Questa volta, mi dispiace molto, ma le carte sono decisamente negative.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale tarocchi 2012  Empty Re: consulto sentimentale tarocchi 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.