IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concorso...

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso...  Empty Concorso...

Messaggio Da Selene1235 Dom Ott 03, 2021 2:17 pm

Ciao Yesenia... Il 30 settembre ho fatto un concorso e verso metà ottobre dovrebbe uscire l'esito... Potresti vedere se sarà positivo?

Poi volevo chiederti siccome ho la seduta di laurea a breve. Farò una bella figura con la commissione per la discussione tesi? Dati in privato grazie mille

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso...  Empty Re: Concorso...

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Ott 10, 2021 8:50 pm

Ciao Selene,

per la prima domanda, usando le Sibille, mi sono uscite queste carte:

Stanza - Gran Signore - Omaggio di Preziosi

La Stanza annuncia l'arrivo di notizie importanti e positive; il Gran Signore è una carta di protezione e buon auspicio; l'Omaggio di Preziosi parla di opportunità vantaggiose e notizie positive.

Per me il concorso dovrebbe avere risultato positivo.

Per la tua seconda domanda, relativa alla laurea, mi escono:

Speranza - Conversazione - Deliranti capovolta
Viaggio - Fedeltà

Allora la Speranza annuncia la realizzazione di un progetto al quale tu hai lavorato a lungo; con accanto la Conversazione che rappresenta riguadagnata autostima, affermazione personale ecc. sono molto positive anche se i Deliranti capovolti consigliano di non strafare perchè la sicurezza di sè può essere scambiata per arroganza. Il Viaggio garantisce una felice evoluzione della situazione e, siccome si riferisce alla comunicazione, mi fa pensare che avrai notizie positive. Il tutto è confermato dalla carta della Fedeltà.

Penso che con queste carte puoi stare piuttosto tranquilla per quello che riguarda la tua laurea.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.