IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come andrà a finire con mia moglie

3 partecipanti

Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Mar Ott 05, 2021 9:24 pm

Buonasera, è la prima volta che scrivo, quindi spero di non commettere errori nella formulazione della domanda.
Volevo domandare circa la situazione con mia moglie.
Al momento direi molto critica, credo abbia una storia e siamo al punto che lei vuole separarsi.
Lei Susanna 15/04/72, io Claudio 31/05/67
Grazie anticipatamente.Claudio

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Ott 05, 2021 11:00 pm

Buona sera Claudio,
come spesso dico l'interpretazione delle carte non da esiti "scolpiti nella roccia" e non sono sicuramente infallibili... Soprattutto se riguardano una situazione tanto delicata. Questo per dirti di prendere le mie parole con le pinze! A quanto pare le carte uscite darebbero conferma al tuo sospetto: sembra che il roseo passato (Le Stelle) sia stato sostituito da un presente incerto, dove il coraggio e le forza di compiere una scelta importante (La forza e Gli Amanti) ha preso il sopravvento! A seguire, Il Folle, Appeso e Bagatto, mi parlano invece di un momento di visione della situazione da altri punti di vista (Appeso) , nonostante i tentativi (Folle) di nuovi inizi; l'arrivo poi del Bagatto, che segna un un nuovo inizio, con un'energia positiva e motivata, mi chiude la stesa ... Da notare che il bagatto, normalmente, indica un nuovo inizio con una terza persona, diversa dal consultante (tu). Per meglio comprendere il messaggio ho estratto altre tre carte (Giudizio, Diavolo, Morte) che confermano l'improvviso innamoramento (Giudizio) di S. per qualcuno che la attrae moltissimo a livello fisico e che la porterà a "risorgere dalle ceneri del passato" a nuova vita. Mi spiace Claudio, ma per come la vedo io, puoi fare ben poco ... puoi solo allungare l'agonia di un rapporto che si è spento. Non contento, mi sono permesso di chiedere alle carte se puoi far qualcosa per cambiare la situazione... e devo dire che la risposta mi risulta confortante. Mi è uscito Il Carro. Bagatto, Appeso, Diavolo, Giustizia, Papessa. Il Carro in apertura fa ben sperare perchè parla di trionfo, ma indica anche una scelta di direzione... Molto ambigua. Ho estratto due carte di spiegazione (Giudizio, Folle). Hai notato come si ripetono le carte? Bene, stanno ad indicare che devi prendere in mano le redini della situazione, che devi imparare a comunicare con S, che devi avere il coraggio di fare un salto nel vuoto . Nonostante tu abbia tutte le potenzialità, gli strumenti per uscir vincitore (bagatto), ti isoli, ti appendi (appeso) , mentre invece dovresti portare equilibrio e placare la tua irascibilità, o comunque il tuo istinto litigioso e il sospetto (diavolo) nei confronti della Papessa (Susanna). Non è che sei molto geloso? E questo porta a continui litigi? Fammi sapere come procede, anche in privato se , giustamente, non ti va di parlarne in pubblico. Nel salutarti ti auguro ogni bene. PS. Comprendo che le due stese possano sembrare contradditorie, ma così non è: sono certo che puoi in qualche modo rimediare lavorando su te stesso e sul rapporto utilizzando il buon senso.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 289
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Mer Ott 06, 2021 4:41 am

Grazie per l'interpretazione .
Purtroppo ti confermo di essere abbastanza geloso ed in questo momento molto triste.
Ti terrò informato anche se gli sviluppi mi sembra siano già scritti.

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Ott 10, 2021 6:37 pm

Buonasera ad entrambi .. una precisazione e scusate se mi intrometto, ma essendo anche Admin, come si dice a Roma, me tocca ...

Purtroppo su questo Forum non si fanno stesure in privato e non di danno troppe notizie in privato. ma visto che ha dato dati suoi e della moglie in pubblica senza alcun problema, non credo di saranno difficoltà a scrivere gli eventuali sviluppi in pubblica.

Non sarebbe giusto nei confronti di altre/i Utenti se a Claudio permettessi di ragguagliarti in privato e a loro no ...

Yesenia Cartomante.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Dom Ott 10, 2021 6:54 pm

Certo, visto che ho parlato liberamente del mio problema vi terrò informati.
Grazie

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Dom Ott 31, 2021 10:54 am

Buongiorno, spero di non scrivere a sproposito,come avevo detto sono a fornire aggiornamenti.
La situazione tende come avevi previsto ad un peggioramento.
Chiederei se malgrado quello che mi avevi detto se vedi un cambiamento e se puoi vedere cosa mi aspetta nel prossimo futuro.
Ti ringrazio anticipatamente.
Claudio

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Sab Nov 06, 2021 9:37 pm

Buonasera Gareth, volevo chiederti se devo interpretare questo silenzio come un segnale che la risposta alla mia domanda è da ricercare in quello che mi hai scritto o c'è qualche altro motivo.
Come sempre anticipatamente ringrazio.
Claudio

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Nov 07, 2021 10:27 am

Buongiorno Claudio, mi domando se tu il regolamento di questo Forum lo abbia letto o meno.

PUNTO 12: 12)  Ogni Cartomante Vi risponderà nel suo tempo libero e nel più breve tempo possibile, compatibilmente coi propri impegni personali (entro comunque 15 giorni dal ricevimento della richiesta). Vi chiediamo quindi pazienza e di NON insistere nel voler ricevere stesura immediata. Chi sarà insistente verrà la prima volta redarguito con messaggio pubblico, successivamente la seconda volta bannato per 10 giorni e, in caso insista ulteriormente, bannato/a da questo Forum.

NON mi pare che siano ancora passati i 15 giorni e che quindi tu debba chiedere il perchè di una mancata risposta.

Ti lascio comunque qui il link diretto al Regolamento:

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t138-regolamento-e-disposizioni-del-forum-il-mondo-dei-tarocchi-e-delle-sibille

Buona giornata
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Dom Nov 07, 2021 10:37 am

Grazie, chiedo scusa

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Nov 07, 2021 3:58 pm

Ciao Claudio, le carte che mi sono uscite per l'analisi della tua situazione con tua moglie. Mi sono uscite

Temperanza
Ruota - Papa
Giudizio - Giustizia - Imperatore

Per capire meglio la situazione ho aggiunto anche una carta su quel Giudizio e mi è uscito il Mondo. Ora io le interpreto così: c'è un amico (Imperatore e Mondo) che ruota intorno alla famiglia e che sta approfittando del fatto che tua moglie è in crisi con te per insinuarsi fra voi due (tu sei il Papa e lui l'Imperatore). Probabilmente è più giovane di te o, se non è più giovane, ha un comportamento più immaturo e giovanile. Questa persona subdolamente sta suggerendo da tempo a tua moglie di ricorrere alle vie legali (Giustizia) e separarsi. Hai mica un amico che fa l'avvocato? Mi appaiono troppa legge, troppe figure maschili e mai, neppure una volta, una figura femminile. Ti suggerirei di attenerti a quanto ti ho già scritto nella mia prima stesura e soprattutto di non parlare dei fatti tuoi e di quello che vorresti fare in questa situazione con nessuno. Secondo me c'è anche chi spettegola e non poco.

Ci risentiamo, se vuoi, fra 15 giorni.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 289
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Dom Nov 07, 2021 4:10 pm

Allora tanto rinnovo anche are le mie scuse per essermi perso parte delle regole, starò più attento.
Credo che questa persona le abbia indicato lui un avvocato perché mi sembra che siano troppo in confidenza.
Cercherò di proseguire come mi avevi indicato e ti terrò aggiornato.

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Dom Dic 05, 2021 6:51 pm

Buonasera Gareth,a distanza di un mese la situazione rimane piuttosto tesa anche se ci sono momenti che mi fanno pensare che forse le cose.si.possa cercate di rimetterle insieme.
La parte razionale mi tenere presente quello che hai scritto ma il sentimento è forte e la posta in gioco anche.
Ti chiedo se vedi cambiamenti..
Grazie anticipatamente

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Gio Giu 30, 2022 3:28 pm

Buongiorno,ti scrivo a distanza di alcuni mesi.
La situazione a parole (sue) sarebbe cambiata,ma nei fatti e nei comportamenti non mi sembra.
Mi potresti dare un tuo parere.
Ti ringrazio anticipatamente.

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Lug 01, 2022 8:33 pm

Gareth al momento non opera più su questo Forum. Pertanto ti risponderò io a stretto giro appena rientro in casa (ora sono col cellulare).

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Lug 01, 2022 9:38 pm

Ciao Claudio, allora, come ti ho detto adesso mi occuperò io anche delle stesure di coloro che erano seguiti da Gareth. In questo periodo sto usando moltissimo le Sibille e le carte che mi sono uscite per la tua situazione sono esattamente:

Leggerezza
Bambino - Omaggio di preziosi
Dottore - Conversazione - Artista

La stesura si apre con la carta della Leggerezza e questa carta mi indica che nella vostra relazione al momento c'è tanta incostanza; diciamo che le cose non vengono prese con il giusto peso e si tende a lasciar correre mentre quello che in realtà ci vorrebbe è un cambiamento ed una nuova rinascita. Forse potrebbero anche esserci infedeltà e inganno che creano confusione nella vita futura. Il Bambino e l'Omaggio di preziosi accanto ad esso mi fanno pensare che la situazione con lei potrebbe rinascere e risanarsi; il Bambino è una carta che guarda la futuro ed assicura armonia e riconsolidamento dei legami dopo un lungo periodo di atmosfera burrascosa ed unita all'Omaggio di preziosi indica anche che una persona (di solito di sesso femminile, ma non è detto) potrebbe darti un aiuto ed un consiglio giusto per sbrogliare la situazione. Occhio quindi ai consigli che ti verranno dati. Le ultime carte un consiglio intanto te lo danno: Dottore e Conversazione mi fanno pensare che quello che va "sanato" nel rapporto con tua moglie è che parlate poco o meglio spesso non affrontate di petto quelle che sono le cose che non vanno. Insomma dovete parlare, parlare, parlare ed ancora parlare ... Altrimenti lei potrebbe essere tentata di cercare quell'"Artista" ovvero quella persona che le faccia vedere il mondo a colori, che la faccia vivere con maggior spensieratezza e leggerezza. Capisci cosa intendo?
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1003
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Claudio Sab Lug 02, 2022 6:03 am

Grazie infinite, cercherò di mettere in pratica queste indicazioni.
Ancora grazie.

Claudio

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.10.21
Età : 56
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Come andrà a finire con mia moglie Empty Re: Come andrà a finire con mia moglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.