IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

viaggi figlia

2 partecipanti

Andare in basso

viaggi figlia Empty viaggi figlia

Messaggio Da allegria78 Mar Lug 05, 2022 1:51 pm

ciao Yesenia,
spero tutto bene.
Vorrei chiederti se Gaia (5-1-99) riuscirà a fare un viaggio (di piacere) a fine luglio e poi andrà via in Erasmus ad agosto.
So che ci sono problemi e vorrei capire se mia figlia riuscirà a partire
grazie


allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 06, 2022 7:28 pm

Ciao allegria,

sai che non vedo l'ora che davvero tua figlia vada in viaggio così finalmente smetterai di chiedermelo? Very Happy Sinceramente rispondere sempre alla stessa domanda è una bella rottura di p.....

Vediamo dunque se partirà.

Dispiacere - Messaggero - Fedeltà
Vecchia Signora - Ladro
Imeneo

Ti dico subito che le carte sembrano molto contraddittorie fra loro, con questo alternarsi di carte positive e negative. Premesso questo, la stesura si apre con Dispiacere che, ovviamente, annuncia un periodo sfavorevole ed unita al Messaggero fa presagire l'arrivo di notizie non belle o comunque di contrattempi vari. Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma credo che ci saranno rinvii per questo viaggio o intoppi burocratici. Nonostante questo, ti assicuro che il viaggio ci sarà, perchè la Fedeltà annuncia anche piacevoli viaggi all'estero, quindi nonostante i problemi e le pene iniziali, il viaggio si farà anche grazie all'aiuto di una persona che ci tiene ad aiutare tua figlia in tal senso (questa Vecchia Signora conferma non solo una persona che aiuta ma anche realizzazione di progetti di vecchia data). L'Imeneo conferma il viaggio, ma occhio, il Ladro dice di proteggersi e prepararsi contro ogni possibile contrattempo o piccolo problema, quindi quando preparerà il suo viaggio, falle controllare TUTTO almeno un paio di volte Smile

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da allegria78 Gio Lug 07, 2022 8:20 am

ciao,
grazie per la risposta.
Posso solo chiederti se si riferisce a quello di piacere oppure all'erasmus?
Chiedo questo perchè ci sono un sacco di voli annullati e problemi vari...
grazie

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Lug 08, 2022 7:30 pm

Sinceramente non mi è uscito un viaggio specifico, ma visti gli intoppi burocratici che erano usciti, personalmente propenderei più per il volo erasmus dato che per questo tipo di esperienza ci sono sicuramente in ballo più documenti, però non è detto ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da allegria78 Ven Ago 12, 2022 8:35 am

ciao Yesenia,

spero tutto bene.
Si avvicina la partenza per Gaia per Erasmus.
Vedi che si troverà bene e andrà bene (a livello di scuola eccc.) o vedi ostacoli per lei?...
Grazie

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Sab Ago 13, 2022 12:06 am

Possibile che mi fai sempre le medesime domande?????? Come ti ho già detto in precedenza, inizio ad esserne un po' stanca e quando io inizio ad essere stanca, non rispondo più o rispondo male ... e non vorrei arrivare a dover rispondere male ad un'utente. Spero di essermi spiegata bene ... cambia argomenti!!!

Sole - Mondo - Papessa
Luna - Temperanza
Eremita

Tua figlia si troverà bene, ma potrebbe più avanti avere momenti di nostalgia e/o qualche leggera difficoltà di adattamento, superabilissima con un po' di impegno, ma che prima di essere affrontata (la difficoltà, intendo) le potrebbe provocare un rinchiudersi un po' in sè stessa.

Ora però, per cortesia, basta con tua figlia ed i viaggi, di piacere, studio o quant'altro.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da allegria78 Lun Ago 15, 2022 2:50 pm

Ciao Yesenia,
Grazie per la risposta.
Sinceramente mi dispiace che tu reagisca così…alla fine uno chiede e domanda in base a quello che gli interessa (il
Bene per il proprio figlio)….
avevo richiesto informazioni alcuni mesi fa e rispetto al primo il
Responso è cambiato …ma ci sta perché più si avvicina il
Momento e più le
Cose diventano più chiare ….
Sinceramente non ho altri argomenti per fortuna di cui ho necessità di sapere le
Sorti ….o meglio quelli a cui ero interessata li
Ho
Gia chiesti e sto aspettando che si verifichino…
Grazie lo stesso per il responso e secondo me non dovresti arrabbiarti per queste cose …ciao e buon ferragosto

allegria78

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 01.04.20

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Ago 19, 2022 10:57 pm

Mi da semplicemente fastidio che mi si chiedano domande per le quali, secondo il mio parere, la risposta sarebbe abbastanza OVVIA anche senza chiedere l'intervento delle carte.

Come vedi, comunque, anche se mi è sembrata una gran perdita di tempo, ti ho risposto ...

Se tua figlia parte per l'Erasmus ed affronta una nuova esperienza, non ti pare normale la risposta che di hanno dato ANCHE le carte? Ovvero che avrà difficoltà di adattamento all'inizio, che sentirà nostalgia e che dovrà impegnarsi a superare queste cose?

Non mi sembrava il caso di chiedere ... ma si sa, io non sono voi ... e chiedere anche le cose piuttosto ovvie può apparire anche normale.

Buona notte.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

viaggi figlia Empty Re: viaggi figlia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.