IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OCCASIONI AFFETTIVE

2 partecipanti

Andare in basso

OCCASIONI AFFETTIVE Empty OCCASIONI AFFETTIVE

Messaggio Da maridl Lun Ago 01, 2022 11:45 am

Buongiorno cara amica spero tutto bene e che ti stia riposando beata in vacanza!

Le mie domande girano intorno al solito argomento:

1- il mio ex storico gira intorno da qualche mese, io l'ho rivestito del ruolo di amico , e credo neanche lui capisca cosa volere ...Secondo le tue carte
che evoluzione vedi tra noi .

2- In sala da ballo va da sé che conoscenze se ne fanno ma niente di interessante dal punto di vista affettivo. Vedi qualche incontro prossimo da poter coltivare, un bell'amore?

Grazie mia cara per il tempo che dedichi,.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONI AFFETTIVE Empty Re: OCCASIONI AFFETTIVE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ago 08, 2022 7:43 pm

Ciao Maridi ... consiglio extra carte personale mio: ma stare tranquilla in pace e senza uomini che rompono i beeps no??? Sarà che, personalmente, ho un po' il dentino avvelenato ultimamente ...

Comunque, vediamo che esce col tuo ex:

Gran Signore - Conversazione - Stanza
Morte - Omaggio di Preziosi
Belvedere

Allora, per quanto riguarda G. queste carte così come sono uscite mi fanno pensare che i rapporti riprenderanno bene perchè fra voi c'è un'ottima chimica e un ottimo dialogo, ma attenzione perchè lui è un po' sbruffoncello e cerca di fare il bello e bravo per intortarti un po' ... almeno all'inizio, quindi, i rapporti fra voi riprenderanno ma saranno indirizzati (da parte lui) alla parte prettamente fisica del rapporto; poi interverrà qualcosa (ma non so dirti cosa per ora) che lo farà cambiare lentamente ed avvicinarsi a te come vorresti tu. Il Belvedere finale è una carta SPLENDIDA ma se osservi la figura disegnata, è una donna che guarda lontano con un cannocchiale ... quindi le cose belle in arrivo sono ancora però lontante. Occorre avere pazienza.

Guardiamo ora se arrivano altre nuove conoscenze:

Bambino - Artista - Allegrezza al cuore
Gran Signore - Gelosia
Pensiero

Allora, proprio il fatto che la stesa in questo caso mi si apre con Bambino (che rappresenta le novità) ed Artista (persona dalla personalità poliedrica ed effervescente) con l'Allegrezza al cuore per te, mi fanno rispondere SI' che una persona valida nella tua vita arriverà (non chiedermi i tempi perchè con le Sibille non riesco) e questa persona potrebbe, e bada che dico POTREBBE anche far sì che G. (che era il Gran Signore della stesa precedente) sia morso da attacchi di gelosia e si faccia così dei gran bei pensierini su quello che si è perso e che potrebbe riperdere. Saluti e buone vacanze.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONI AFFETTIVE Empty Re: OCCASIONI AFFETTIVE

Messaggio Da maridl Mer Ago 10, 2022 11:06 am

Tesoro mio.... mi hai fatto troppo ridere!!! E' cinque anni che sono sola e certo mi diverto! ma la condivisione , la tenerezza, una carezza , qualcuno che ti dica ci sono ...mi mancano!
Ti terrò informata!!! Buone vacanze anche a te!

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONI AFFETTIVE Empty Re: OCCASIONI AFFETTIVE

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Ago 11, 2022 8:11 pm

Ricordati: per un pezzo di ehmm salsiccia, non è necessario portarsi a casa tutto il maiale Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

OCCASIONI AFFETTIVE Empty Re: OCCASIONI AFFETTIVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.