IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro mio

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro mio  Empty Lavoro mio

Messaggio Da Lady Libra Mer Ago 03, 2022 10:42 pm

Cara Yesenia,

sto per partire per le ferie e sono molto incerta sul mio futuro lavorativo: in ufficio vedo accadere cose strane, che se non sono fatte per nuocermi direttamente, danno però l'idea che la mia persona e la mia professionalità non siano tenute molto in considerazione.
Cosa vedi in ufficio da me?
Cosa vedi fuori di lì?

Grazie mille per il prezioso supporto.

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro mio  Empty Re: Lavoro mio

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ago 08, 2022 8:14 pm

Ciao Lady Libra, sicuramente le carte che mi sono uscite confermano le tue sensazioni, almeno per ora:

Ladro - Dottore - Falsità
Gelosia - Gran Signore
Messaggero - Mercante

Mi esce una persona di sesso maschile direi, o comunque con una forte energia mascolina, che ha una forte gelosia professionale nei tuoi confronti al momento ... stai quindi bene attenta a quello che ti potrebbe dire o che ti potrebbe proporre, perchè le sue parole sono false ed hanno intento truffaldino. Se ti vengono fatte delle proposte economiche o lavorative, mi raccomando: TUTTO NERO SU BIANCO.

Vediamo invece cosa dicono al di fuori:

Messaggero - Lettera - Malinconia
Omaggio di preziosi - Speranza
Militare - Morte - Nemica

Allora, sembrerebbe come se tu stessi aspettando delle notizie da parte di una persona relative ad un cambiamento di mansioni, di posizione o addirittura cambio di posto di lavoro. A me esce una persona che ti ha dato delle speranze in questo senso (o che te le darà a breve) ma anche qui ti dico di non fidarti troppo e di stare attenta perchè hai una donna che ti sparla dietro e dice fandonie per screditarti e non farti avere quello che vorresti.

Mi spiace, ma le carte non sono positive in questo momento nè dentro nè fuori dal tuo ambito lavorativo. Buone vacanze.


Ultima modifica di YESENIA CARTOMANTE il Mar Ago 09, 2022 4:49 pm - modificato 1 volta.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lavoro mio  Empty Re: Lavoro mio

Messaggio Da Lady Libra Lun Ago 08, 2022 11:34 pm

Cara Yesenia,

grazie mille: in effetti il big Boss dello studio in questo momento è un po' contro di me perché avrebbe voluto infilare una persona al mio posto con il mio orario.
Cercherò di tenere duro, in attesa di tempi migliori.
Intanto ragiono sui tuoi consigli e aspetterò che la ruota giri.

Buona estate

Lady Libra
Lady Libra
Lady Libra

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 02.04.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoro mio  Empty Re: Lavoro mio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.