IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

love love?

2 partecipanti

Andare in basso

love love? Empty love love?

Messaggio Da maridl Ven Set 16, 2022 8:50 am

Buongiorno Yesenia,
spero le tue vacanze siano state serene, io devo dire mi sono riposata.
La tua spina nel fianco, quindi , ti scrive ancora.

Ho rivisto il flirt che ho liquidato mesi fa, ha fatto il piacione,  mi avevi detto che dopo tempo mi sarei tolta il sassolino dalla scarpa,
al momento non é stato proprio così non abbiamo molto interagito, anche se mi ha detto che mi vuole bene (come a tutto il mondo femminile ho detto io).
La domanda:

1) vedi un'evoluzione tra noi?

2) Ci saranno nuove conoscenze da approfondire affettivamente? Persone serie quantomeno.

Un abbraccio grande e un saluto al caro Gareth!

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

love love? Empty Re: love love?

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Set 18, 2022 5:21 pm

Ciao maridi, eh sapessi quante e quali spine nel fianco abbiano noi Cartomanti anche all'esterno del forum: persone che non fanno un passo senza che ci chiedano anche quale colore di mutande sarebbe meglio mettere al mattino ... tutte ingrullite ed ingrulliti, va beh!

Prima di iniziare la tua stesa, ti invio i saluti di Gareth che al momento si trova all'estero.

Passiamo alle cose serie, iniziando dal piacione, come lo chiami tu. Le carte che mi sono uscite sono:

Artista - Conversazione - Leggerezza
Stanza - Amante
Giovane Fanciulla - Sospiri

Allora, l'Artista che mi apre la stesa, essendo l'unica figura maschile. è ovviamente lui. Trattasi di personaggio ambiguo o comunque poco serio, le cui parole sono sempre da prendere con cautela. La sua arroganza lo porta ad inventarsene di ogni pur di ottenere quel che vuole. Le carte successive dalla Conversazione all'Amante non fanno altro che confermare che quello che lui vuole è un rapporto non impegnativo anzi, prevalentemente a sfondo sessuale. Quindi per te che sei rappresentata dalla Giovane Fanciulla che vuole una storia ed una persona un po' più serie, la relazione con lui porterebbe solamente Sospiri. Sta a te poi decidere se vorrai rivederlo/riallacciare anche solo per toglierti il sasso dalla scarpa.

Vediamo la seconda domanda:

Imperatrice - Appeso - Torre
Eremita - Ruota - Forza

Dalle carte uscite, non vedo per te al momento nulla di veramente serio. Anzi, le carte della Torre e dell'Eremita in particolare mi indicano che sarebbe meglio per te fare un bel percorso introspettivo per guarire dalle esperienze passate e non avere tutta questa ansia di trovare la tua anima gemella. L'amore arriva quando meno lo aspetti.

Un saluto da me e Gareth.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.