IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parziale riscontro

2 partecipanti

Andare in basso

parziale riscontro  Empty parziale riscontro

Messaggio Da maridl Gio Ott 06, 2022 12:19 pm

Ciao yesenia,
ti scrive il tuo sassolino nella scarpa; questa volta per darti parziale riscontro riferito alla domanda che ti feci il 1°agosto.
Dopo un mese che non sentivo il mio ex, ci siamo reincontrati in disco, inaspettatamente, lui con la probabile sua corteggiata, ed io
con sorriso a trentadue denti ed un amico che non mi ha mollata tutta la sera.
Conoscendo il mio ex avrà avuto un gran rodimento Razz Razz Razz .
Tuttavia ad oggi non ha dato nessun cenno .
Non so se la carta Morte che ti era uscita significava questo!!
1) Posso chiederti cosa accadrà tra noi?

Per quanto riguarda quel mio amico di cui sopra , vive da molti anni una relazione tossica, ed ultimamente nei momenti di assenza, ci vediamo in amicizia.
E' una persona gradevole un uomo che sto imparando ad apprezzare , a lui piaccio ma é anche molto rispettoso per fortuna...
in quanto riconosce la sua dipendenza e il non riuscire a tranciare questo suo rapporto malato che lo fa soffrire del resto sono anche io stata chiara ,niente crocerossa da queste parti!!!
Domandina :

2) Evoluzione di che tipo ci sarà tra noi due?
un abbraccio

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

parziale riscontro  Empty Re: parziale riscontro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Ott 09, 2022 3:51 pm

Sassolino? 'na montagnaaaaaa ahahahahaha - Everest e K2 assieme ahahah.Razz Dai che scherzo.

Allora, prima guardiamo l'ex rosicone (che spero davvero per te che rosichi - vediamo che dicono le carte). Mi sono usciti:

Diavolo - Morte - Imperatore
Imperatrice - Papessa
Temperanza - Appeso

Allora queste carte non sono molto incoraggianti, te lo dico subito. Premesso che sì, ha rosicato vedendoti col tuo amico (Diavolo che vuol dire anche gelosia, orgoglio), lui, rappresentato dall'Imperatore ha due donne accanto: tu e un altra (Imperatrice e Papessa) e quindi secondo me lui ciurla un po' nel manico nel senso che si sta facendo i fatti suoi un po' in giro tipo uccel di bosco credendosi irresistibile. Non ho carte serie che mi indichino un ritorno, come puoi vedere ... per ora.

Vediamo invece l'amico e l'evoluzione della situazione fra voi due:

Papa - Papessa - Diavolo
Imperatrice - Temperanza
Giustizia

Secondo me M. è ancora preso dall'altra donna (Papessa - donna ufficiale nelle stese, di solito) perchè, come vedi, accanto alla Papessa mi esce il Diavolo (passione, sesso, sentimento, attrazione). Vicino a te che, in questa stesa sei l'Imperatrice, mi è uscita la Temperanza che è carta più tiepidina (Amicizia - Rapporto tranquillo) e soprattutto poi la Giustizia. Diciamo che secondo me M. è una personcina seria che non vuole rovinare le cose con una possibile storia o trombo-amicizia, ma lasciare le cose "giuste" così come sono perchè, come dici tu, con cuore e mente ancora impegnati altrove.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

parziale riscontro  Empty Re: parziale riscontro

Messaggio Da maridl Dom Ott 09, 2022 9:43 pm

Interpretazione che non fa una piega
Grazie amica mia 🥰

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

parziale riscontro  Empty Re: parziale riscontro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.