IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova relazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da Desda Mar Nov 08, 2022 1:33 pm

Buongiorno Yesenia, ti contatto per sapere come evolverà la mia vita sentimentale . Sono single da molto e vorrei sapere se entrerà una nuova persona nella mia vita. Ti ringrazio per la risposta che vorrai darmi e ti auguro una buona giornata. I dati li ho lasciati in privato

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Re: Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 11, 2022 2:45 pm

Ciao Desda, scusami, una domanda: nel tuo privato mi hai mandato un nome che inizia per A. ma in una precedente stesa mi hai dato il nome con la D. ... quello con la D. è il diminuitivo? Giusto per capire ... Grazie
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Desda piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Re: Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da Desda Ven Nov 11, 2022 2:55 pm

Si, scusami io ufficialmente mi chiamo Addolorata ma tutti mi chiamano Dora sin da piccola

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Re: Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 11, 2022 3:04 pm

Desda ha scritto:Si, scusami io ufficialmente mi chiamo Addolorata ma tutti mi chiamano Dora sin da piccola

Ok, ora devo uscire un attimo, ma entro stasera ti faccio stesa. Ciaooo
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Re: Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Nov 16, 2022 7:45 pm

Ciao Desda, mi scuso tantissimo con te ma mi sono ricordata solo ora, fra le mille cose che ho da fare, che avevo lasciato in sospeso la tua stesa. Ecco le carte che mi sono uscite per la tua domanda:

Appeso - Ruota - Sole
Mondo - Temperanza -
Morte - Imperatore
Bagatto

Allora, da queste carte sembrerebbe che tu sia stata bloccata per diverso tempo da qualcosa che neanche tu sai bene spiegare; questo qualcosa (rappresentato dall'Appeso) piano piano sta cambiando ed anche tu stai capendo che la cosa migliore è dimostrarti meno cervellotica e più solare (Ruota e Sole) anche se a volte torni ancora nella tua "comfort zone" per paura di esporti troppo. Questo cambiamento che comunque stai facendo dentro di te, se continuerai per questa strada e se sarai anche pronta a lanciarti nel Mondo (inteso come essere più socialmente attiva coltivando le amicizie) ti porterà delle belle cose. Io ho la sensazione che comunque esiste già qualcuno che al momento è solo un'amicizia e/o conoscenza che presto si trasformerà in qualcosa di più. Le carte Temperanza Morte ed Imperatore seguite poi dal Bagatto mi fanno proprio pensare ad un'amicizia maschile che col tempo andrà a trasformarsi in qualcosa di nuovo.

In bocca al lupo e scusami ancora.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Re: Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da Desda Mer Nov 16, 2022 8:33 pm

Grazie mille , Yesenia . Sei sempre molto esaustiva e precisa nelle tue letture ed io posso solo confermare la tua bravura. Non devi scusarti , non c’è alcun bisogno. Ti terrò aggiornata e ti auguro una buona serata. Ti ringrazio tanto.

Desda

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Nuova relazione sentimentale  Empty Re: Nuova relazione sentimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.