IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fidanzamento lungo

2 partecipanti

Andare in basso

fidanzamento lungo Empty fidanzamento lungo

Messaggio Da silvia75 Gio Nov 10, 2022 5:33 pm

Salve sono SILVIA nata il 9/8/75 e sono fidanzata da tanti anni con MARCO nato il 13/9/67 ha 55 anni e volevo sapere se si deciderà a chiedermi di sposarlo oppure a chiedermi almeno una convivenza.

silvia75

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.11.22

Torna in alto Andare in basso

fidanzamento lungo Empty Re: fidanzamento lungo

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Nov 11, 2022 3:02 pm

Ciao Silvia,

le carte dei Tarocchi del 2012 che mi sono uscite per la tua domanda sono:

UAYEB, IL TRASFORMATORE DELL'ANNO (0) - CHUMU, IL DIO OSCURO (38) - IK, IL VENTO (2) - MULUC, L'ACQUA (9)

La prima carta che mi apre la stesa è Uayeb, una carta di mutamento, sì, ma molto lento. E' una carta che invita all'attesa. Parla di solidità di sentimenti (che quindi ci sono e sono anche ben radicati) ma anche e soprattutto che ora "la qualità del tempo non è adatta al prendere decisioni importanti", invita quindi all'attesa, anche se sarà attesa feconda. Tutto questo che ti sto dicendo è anche confermato dalla carta di Chumu, il Dio oscuro, il cui consiglio è "Non perderti d'animo e prosegui per la retta via." e questo consiglio dovresti seguirlo, anche se immagino il tuo desiderio di consolidamento del vostro rapporto. Ik, il vento parla di mutamento della situazione ma in positivo, quindi dopo un periodo in cui ancora tutto ti apparirà statico e sembrerà che nulla si muova, sappi che invece ci sarà la svolta che attendi. Ik è una carta positiva ed è vicina a Muluk, l'acqua ... e questa carta ti dice che "Il buon esito delle imprese necessità di un’immensa pazienza." .,.. io non ne pesco altre, perchè l'esito mi pare chiaro: avrai quello che desideri, cara, ma dovrai aspettare ancora. Purtroppo con le carte del 2012 non so calcolare i tempi, mi spiace.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

fidanzamento lungo Empty contenta e speranzosa

Messaggio Da silvia75 Ven Nov 11, 2022 5:38 pm

Sono contenta della risposta mi hai tanto rincuorata!

silvia75

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.11.22

Torna in alto Andare in basso

fidanzamento lungo Empty Re: fidanzamento lungo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.