IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL DISPIACERE - Asso di Picche o di Spade

Andare in basso

IL DISPIACERE - Asso di Picche o di Spade Empty IL DISPIACERE - Asso di Picche o di Spade

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Feb 09, 2020 10:45 pm

IL DISPIACERE - Asso di Picche o di Spade Dispia10

DESCRIZIONE E SIMBOLOGIA DELLA CARTA

In questa carta è raffigurata una donna che piange disperata dopo aver letto una brutta notizia (rappresentata dalla lettera sul tavolo). Carta non favorevole al consulto. Interpretando questa figura, il consultante si dovrà aspettare un periodo poco favorevole, con disgrazie, dispiaceri e tensioni infinite. Sinonimo di aggressività, dispiacere, difficoltà e violenza che possono sfociare in una definitiva rottura, con tanto di crisi spirituale, possibili profonde depressioni.

LA CARTA DIRITTA

La carta dà comunicazione negativa (sotto ogni forma). Gravi ostacoli, improvvisi disgrazie sono causa di dispiacere per il consultante, possono portarlo a frustrazione e limitatezza d'azione. La figura prevede un cambiamento caratteriale con tendenza all'aggressività, con stimoli distruttivi e temperamento violento, colmo di rabbia e collera per le difficoltà del momento. Imminente un'inevitabile rottura di un rapporto, gravi problemi legali dalla soluzione molto difficile, un lutto, critiche, voci maligne e dannose, presenza di un contratto che, in caso di stipula, recherebbe enormi danni. Se le carte lo confermano, è probabile un peggioramento della salute, un malanno, un ricovero ospedaliero. Si consiglia al consultante di non adirarsi, agendo in modo più determinato contro ogni ostacolo e problema. Il risultato finale sarà comunque lieto.

LA CARTA ROVESCIATA

La lettura della carta in questa posizione è più felice: infatti è indice della nascita di qualcosa (figlio, idea, ecc...) e di un'azione che porterà ad un successo molto probabile. Notizie, novità, nuovi e importanti incontri, risoluzioni di problemi di ogni tipo (legale, lavorativo, ecc...) sono parte integrante di questa figura. Il consultante si sente forte e pieno di volontà nel perseguire ciò che ha in programma di realizzare; la fatica e l'impegno non lo spaventano. In campo sentimentale la passione è eccessiva, i rapporti sessuali sono intensi ma la vita amorosa è felice e variegata. Un rapporto, un progetto e vecchie origini possono tornare a galla. Questa carta per il consultante è indice di nuove speranze, soprattutto per quanto riguarda la stipula di un contratto o documento (testamento, atto giudiziario, ecc...).

I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA

Dolore, cattive notizie, violenza, lacrime.

IL CONSIGLIO DELLA CARTA

Anche nei momenti no identifica un dettaglio positivo e canalizza le tue energie in quella direzione.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.