IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tirocinio pagato dal comune

2 partecipanti

Andare in basso

tirocinio pagato dal comune Empty tirocinio pagato dal comune

Messaggio Da silvia75 Ven Dic 02, 2022 4:31 pm

Ciao YESENIA sono SILVIA nata il 9/8/75 e avevo posto una domanda sulle carte skipper ma non ho ricevuto risposta.Forse ho sbagliato qualcosa? la mia domanda era se continuerò a lavorare presso le suore dove ho fatto già un tirocinio quindi se mi ospiteranno di nuovo oppure sarò costretta a trovare un altro posto che mi ospiti per questo tirocinio pagato dal comune.Grazie mille!

silvia75

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.11.22

Torna in alto Andare in basso

tirocinio pagato dal comune Empty Re: tirocinio pagato dal comune

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Dic 05, 2022 2:26 pm

Ciao Silvia, scusami ma non avevo proprio visto la domanda che mi avevi posto nella sezione delle Carte Kipper (e non Skipper Smile). A questo punto ti rispondo qui. Le carte uscite per la tua domanda sono state:

Papessa - Papa - Giudizio
Sole - Bagatto
Imperatrice - Appeso

Da queste carte sembrerebbe che qualche problema possa derivare da te (Imperatrice - Appeso) e non da loro ... Papessa e Papa ovviamente in questa stesa rappresenterebbero un po' l'ambiente ecclesiastico, quindi avendo accanto Giudizio e Sole per me dovrebbero accettare di tenerti a lavorare lì, dato che poi il Bagatto rappresenta anche l'ambito del lavoro. Per me non dovresti avere problemi. Potrebbe essere però che sarà A TE che non piacerà più come prima questo lavoro e questo ambiente anche se le carte, ora, non mi indicano perchè potresti avere questo cambiamento di idee.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

tirocinio pagato dal comune Empty Re: tirocinio pagato dal comune

Messaggio Da silvia75 Lun Dic 05, 2022 4:30 pm

Grazie mille cara! Allora speriamo bene perchè questo lavoro mi preoccupa tanto e infatti in passato ho avuto delle difficoltà anche se tutto sommato poi alla fine è andata bene.Un bacione.

silvia75

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.11.22

Torna in alto Andare in basso

tirocinio pagato dal comune Empty Re: tirocinio pagato dal comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.